2.1... i problemi continuano!!!

ieri ho aggiornato il telefono al fw 2.1.
non mi importava del jailbreak, appena fosse stato disponibile, l’avrei fatto.
mi interessava avere un fw un pelo piu’ stabile e un backup piu’ veloce!

alla fine della fiera, eccolo li, bel fw, stabile… solo che non riesco a entrare in internet! il cell e’ configurato (apn ibox.tim.it), funziona, si puo telefonare e mandare sms, pero’ come si apre safari dice che non c’e’ connessione a internet…
che devo da fa?
ho provato a crearmi un custom fw con mac (a casa ho mac, ma non ho connessione internet), lo trasferisco sul pc del lavoro (dove ho internet) e itunes mi da errore 1600… ho cancellato i file nella cartella “device support”, ma tutto uguale, sia in dfu che in recovery (dove mi da errore 6)!!!
lo stesso con vecchi fw, sia customizzati che no…
grazie a chiunque voglia darmi una mano!!!

aggiungo: manco in wifi va!!!
se continua cosi’ lo porto alla apple!!!

edit: in wifi sono riuscito a mandarlo!

molto strano che non vada nè in dfu nè in recovery, sicuro che fai la procedura correttamente? hai provato a chiedere al 119 perchè non ti va internet? è un problema solo di safari? il meteo e la borsa vanno?

tutto risolto!
ma è stata lunga… vi racconto tutto così la mia esperienza può essere d’aiuto, anche per futuri tutorial…
in pratica ho voluto provare a pwnarlo seguendo la guida per windows, quella lunga e laboriosa da fare usando total commander (visto ché con iTunes non c’era verso).
usando il wifi (dopo avere sistemato la confiurazione) ho installato bosspref e altre app…
ovviamente col cavolo ché si connetteva…
smanettando a casa (dopo non so quanti santi scomodati dal calendario) ho provato ad aprire bosspref… e gli interruttori virtuali della connessione 3g ed edge erano su off!!!
questo mi fa pensare ché se non pwnavo il 2.1 stavo ancora senza connessione…
quindi a quanto sembra, PRIMA di passare da un custom fw ad uno originale, darebbe meglio aprire bosspref e mettere tutto su on… sennò si fa la mia fine…

e
,scoperto or ora, Safari si chiude ancora all’improvviso :frowning:

si, e capita anche con altre app…è un bug!

eh, però è un bug che si diceva avessero risolto :confused:

problema con umts

ciao, sono nuovo e poco esperto sia del forum che dell’iphone, volevo informazioni sul problema che hai avuto con i programmi di cydia in quanto neanche a me funziona in umts ma solo in wi-fi, la cosa strana è che non vedo l’applicazione bosspref tra le varie e quindi non posso mettere i tasti on. sapresti aiutarmi? grazie

.1

“book type”book typeDVD+R DLbook typeDVD+R DLDVD+R DL20041DVD+R DL