1Gb di Altro

Ciao ragazzi, ho dovuto ripristinare il mio iPhone 3G perchè ho avuto un problema, e dopo averlo ripristinato ho ripristinato anche il backup e mi sono ritrovato con la voce “ALTRO” equivalente ad 1Gb. Non ho fatto caso se prima del ripristino fosse delle stesse dimensioni, ma adesso vorrei capire di cosa si sìtratta e se è normale.
Grazie

si è normale, li vanno tutti i file non menzionati nelle altre voci

scarica free memory cosi’ pulisci la cache

ok proverò ad usare free memory. Da quando ho ripristinato il mio iPhone, non riesco più a collegarmi in rete, ho attivato il 3G, ma quando provo a connettermi mi dice che non è possibile perchè la connessione dati non è attiva. Come posso risolvere?
Grazie

c’è campo 3g nella tua zona? il tuo operatore ti ha dato il setting per andare su internet?

fino a ieri, prima di effettuare il ripristino, navigavo senza problemi!!

in wifi navighi?

Non ho ancora potuto provarlo.

provalo per scartare tutte le ipotesi…chiedi al tuo operatore se ci sono problemi sulla tua sim per la navigazione

proverò. grazie

Controlla se l’apn è settato corretamente

Ciao, ascolta me la soluzione è semplicissima dopo aver fatto il ripristino itunes non ha ben separato lo spazzio usato mettendo quasi tutto in altro basta farè una normale sincronizzazione se il problema persiste allora non sò cosa dirti.