1979jdm

Amministratore 1979jd. Prima di essere amministratori e utenti bisogna essere Umani. Mi dici che ti ho provocato, ma sei stato tu il primo a provocarmi. Esigi rispetto, ma rispetto agli altri non ne dai. Sai parlarne da persona civile senza alterarti o altro?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

1979jdm

Amministratore 1979jd. Prima di essere amministratori e utenti bisogna essere Umani. Mi dici che ti ho provocato, ma sei stato tu il primo a provocarmi. Esigi rispetto, ma rispetto agli altri non ne dai. Sai parlarne da persona civile senza alterarti o altro? Vengo in pace solo per parlare

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ciao
Giá dovrei chiudere per sezione errata e up (e se vogliamo,anche titolo generico).
Mi limito a spostare il topic :wink:

1979jdm

Non trovavo la sezione per utenti e staf mi scuso. Volevo solo parlare civilmente con 1979jd. Per l’up non so perché è successo, non l’ho fatto apposta.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Utente Pohneix,
in qualità di Admin ed in qualità di persona, non intendo rapportarmi con persone che usano uno status fisico appartenente al mondo femminile, per provocare reazioni scorrette da parte di altre persone.
Il suo intervento, oltre ad essere stato oltraggioso nei miei confronti, è stato gravemente provocatorio nei confronti di tutto il mondo femminile.

Inoltre…
Il mio Nick è 1979jd… mi piacerebbe proprio sapere come le è venuto 1979jdm

1979jdm

Però ammette che è stato il primo a provocare, quindi dovrebbe aspettarsi una reazione così da me o da qualsiasi altro utente. E che centra il mondo femminile in questo momento, il ciclo ce l’hanno anche gli animali.

Per il nome ho sbagliato a cliccare mentre facevo “invio” nella tastiera in basso a sinistra dell’iPhone. Se ci fa caso c’è la “M”.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

scusi?
io non ho ammesso proprio nulla.

Inoltre, la informo che il mondo “femminile” esiste anche nel mondo animale. Il ciclo lo hanno anche gli animali, affermazione corretta… animali dell’universo femminile.
Necessita di ulteriori informazioni in merito? La nostra Admin Klara Maxisigla, potrebbe aiutarla…

Per il Nick (non nome) non ha sbagliato… non giochi, visto che mi ha contattato anche su Telegram sotto il mio profilo Personale.

a disposizione per ulteriori chiarimenti

anche se certi luoghi comuni direi non siano il massimo in quanto li reputo denigratori e a dir poco offensivi. Ma personalmente, non mi tocca la cosa.

Va bene allora facciamo così. Mi scuso per tutto. Ho una dignità e quando una persona mi risponde male io rispondo altrettanto. E contro il mondo femminile non ho niente. Se poi riuscite a usarla come scusa per difendervi, alzo le mani. Con questo potete chiudere.

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

chiudo come richiesto

ma scherziamo?
usare cosa per difendersi?
io non l’ho mai accusata di offendere il mondo femminile. Ho semplicemente scritto che LEI ha utilizzato un luogo comune per offendermi. Tutto qui.

Resto basito di fronte a tanta falsità.

Per quanto mi riguarda, lei dovrebbe essere bannato.

…e riapro il topic.

Ecco qui c’è scritto che il mio intervento è stato gravemente provocatorio nei confronti di tutto il mondo femminile. Non mi sono inventato niente. E comunque non vedo il motivo di continuare la discussione. Ho chiesto scusa. Più di questo che posso fare?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

di fatto lo è.
e lo ribadisco.
ha utilizzato uno status fisico basico del mondo femminile, per provocare una mia reazione negativa.

è chiaramente riportato.

A girare le situazioni a proprio favore, son capaci tutti… in pochi, però, sono in grado di essere convincenti.