Amministratore 1979jd. Prima di essere amministratori e utenti bisogna essere Umani. Mi dici che ti ho provocato, ma sei stato tu il primo a provocarmi. Esigi rispetto, ma rispetto agli altri non ne dai. Sai parlarne da persona civile senza alterarti o altro?
Amministratore 1979jd. Prima di essere amministratori e utenti bisogna essere Umani. Mi dici che ti ho provocato, ma sei stato tu il primo a provocarmi. Esigi rispetto, ma rispetto agli altri non ne dai. Sai parlarne da persona civile senza alterarti o altro? Vengo in pace solo per parlare
Non trovavo la sezione per utenti e staf mi scuso. Volevo solo parlare civilmente con 1979jd. Per l’up non so perché è successo, non l’ho fatto apposta.
Utente Pohneix,
in qualità di Admin ed in qualità di persona, non intendo rapportarmi con persone che usano uno status fisico appartenente al mondo femminile, per provocare reazioni scorrette da parte di altre persone.
Il suo intervento, oltre ad essere stato oltraggioso nei miei confronti, è stato gravemente provocatorio nei confronti di tutto il mondo femminile.
Inoltre…
Il mio Nick è 1979jd… mi piacerebbe proprio sapere come le è venuto 1979jdm
Però ammette che è stato il primo a provocare, quindi dovrebbe aspettarsi una reazione così da me o da qualsiasi altro utente. E che centra il mondo femminile in questo momento, il ciclo ce l’hanno anche gli animali.
Per il nome ho sbagliato a cliccare mentre facevo “invio” nella tastiera in basso a sinistra dell’iPhone. Se ci fa caso c’è la “M”.
Inoltre, la informo che il mondo “femminile” esiste anche nel mondo animale. Il ciclo lo hanno anche gli animali, affermazione corretta… animali dell’universo femminile.
Necessita di ulteriori informazioni in merito? La nostra Admin Klara Maxisigla, potrebbe aiutarla…
Per il Nick (non nome) non ha sbagliato… non giochi, visto che mi ha contattato anche su Telegram sotto il mio profilo Personale.
anche se certi luoghi comuni direi non siano il massimo in quanto li reputo denigratori e a dir poco offensivi. Ma personalmente, non mi tocca la cosa.
Va bene allora facciamo così. Mi scuso per tutto. Ho una dignità e quando una persona mi risponde male io rispondo altrettanto. E contro il mondo femminile non ho niente. Se poi riuscite a usarla come scusa per difendervi, alzo le mani. Con questo potete chiudere.
ma scherziamo?
usare cosa per difendersi?
io non l’ho mai accusata di offendere il mondo femminile. Ho semplicemente scritto che LEI ha utilizzato un luogo comune per offendermi. Tutto qui.
Resto basito di fronte a tanta falsità.
Per quanto mi riguarda, lei dovrebbe essere bannato.
Ecco qui c’è scritto che il mio intervento è stato gravemente provocatorio nei confronti di tutto il mondo femminile. Non mi sono inventato niente. E comunque non vedo il motivo di continuare la discussione. Ho chiesto scusa. Più di questo che posso fare?