1979jd

Certo che è un SUO parere…e il suo parere fa acqua da tutte le parti perché privo di contenuti…

Riforumulo la mia teoria circa la sua personalità che oltre
ad avere le caratteristiche precedentemente descritte lei è Un CODARDO…incapace di confrontarsi su dati veri…

Per quanto riguarda i suoi toni pacati la invito,qualora ne fosse davvero in grado,a rileggere quello che ha scritto…ricordandole di avermi dato Dell ipocrita sulla base del nulla,reazione che si spiega solo perché l’ho colpita sul vivo…
Non ha risposto ad una singolo dato che le ho citato,annaspando con battute degne di un ragazzino che si arrampica sugli specchi…

Per quanto riguarda se sono un veggente o meno,beh la risposta è ovviamente no…ma serve esserlo per confrontare in termini probabilistici quello che avrebbe fatto steve jobs se fosse ancora in vita e non intralciato da personalità solo avezze al denaro o mediocri come lei?

Ora mio caro ADMIN): Titolo di cui si fregia per compensare mancanze ben più profonde…La lascio alla sua splendida domenica,ricca di considerazioni originali e stimolanti…

Un saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi stia bene :lol:

Ah… dimenticavo… l’ammonizione passa a senza scadenza… per ora eh…