16 o 32 GB? Questo è il dilemma..

Dunque, per uno che usa l’iPhone tenendolo pulito, con poca roba su, un po’ di musica, un po’ di video e qualche foto, qualche app per la gestione e niente più, sono meglio 32 o bastano 16 GB?

:slight_smile:

Io per l uso che ne faccio ho preso un 16 gb…
Anche se comunque è sempre meglio prendere un 32 gb o più avendo le possibilità…non si sa mai

Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende da quante foto, musica e app vuoi mettere.
ci sono app leggere e app da 1gb…

Per quello che ha detto te, il mio parere è meglio prendere un 16GB, ma se uno vuole mettersi tante cose, costa un pò di più, ma hai più spazio di memoria, ma da quello che scrivi te, è meglio prendere un 16GB anzichè un 32 :smiley: :slight_smile:

Io ho un iPhone 3GS da 8GB ho 200 brani 70 applicazioni, poche foto (Uso lo Streming Foto) Qualche video e ho 1,5 GB liberi, se io prendessi un 16 GB non ne occuperei neanche la metà, ma è una scelta personale… Decidi tu e ricorda che lo puoi sempre organizzare con la sincronizzazione parziale dei contenuti…

Ma col 16 GB ci stà roba…

Io ho un 16 Gb ma il 4S lo prendero’ da 32… Ci sono molte app abbastanza pesanti, i video in HD pesano un bel po’…
Figuriamoci poi sul 4S con i video in FullHD… Io ti consiglio il 32.

16 o 32 non fa un granchè di differenza, basta che uno ha i money :smiley: ma è ovvio che se uno vuole scaricare tante cose e fare dei filmati in HD è meglio un 32, per esempio io che non faccio tanti filmati o che scarico poco, mi basta anche un 16 :slight_smile:

Ovvio che dipende sempre dall’utilizzo che uno ne fa… ma non mi dire che non c’è molta differenza…il 32 ha il doppio della memoria…quindi…

Quello sì, il 32 ha tanto spazio

Appunto…

Però diciamo che il 32 e il 16 ci stanno tanta roba :smiley:

Io ho scelto il 64 e mi sono tolta il problema :smiley:
Comunque sotto al 32 io non andrei, 16 giga sono pochi, e quando hai la memoria quasi piena rischi anche di rallentare l’iPhone…

Piano piano, 16GB non sono pochi per chi scarica non tanto, e poi un 64 che costa 900 euro non vale la pena e neanche un 32 che costa sui 800 euro 100 euro in meno, ma come ho detto chi ha i soldi può anche permetterselo :slight_smile: ma non puoi dire che un 16 GB ci stà poco, nè ci stà di cose :slight_smile:

Ripeto, dipende tutto dall’uso che ne fa l’utente… Ricordo che i migliori giochi superano anche i 700 Mb ed alcuni arrivano anche ad 1 Gb… I video pesano tanto, e le foto non sono da meno… IO sul mio 4 ho 160 App 463 Brani 420 Immagini e ho liberi 3 Gb… Ecco perchè il 4S lo prendo almeno da 32.

vedrai poi quando ti troverai davanti allo scaricare un’app da 600mb o anche 1Gb (es: asphalt 6 o altre) e penserai: ca**o non ho abbastanza spazio poi… xD
Più allarghi meno problemi hai a personalizzartelo al massimo delle tue capacità! Però risottolineo sempre: dipende dall’uso che se ne fa…
Se lo usi per dire solo per web, mail, telefonate, sms, whatsapp facebook e simili, allora molto meglio da 16 anzichè spendere…però se devi spenderci una cifra così grossa e vuoi andare al risparmio, meglio che la spesa sia fatta bene, altrimenti non farla!

Quoto al 100%

Ma sììì! sono d’accordo da come pensate voi, ma non può dire uno che il 16GB non ci stà robe o sbaglio??

Aridaje… dipende dall’uso che ne fa, se gli piace smanettare tra video ed app, può’ dirlo e come che sul 16 non ci sta nulla… :wink:

Ok! dai stop! :smiley: