16 Gb o 32 Gb? dite la vostra!

16 Gb o 32 Gb? dite la vostra!

16 sono più che sufficienti.
32 secondo me è troppo. che cacchio bisogna farci con tutto quello spazio? serve solo a salvarci un sacco di “cacchiate” eheheheh :slight_smile:

sposto in GENERALE 3G S…Siccome sono uno che nn si accontenta facilmente…dico 32 GB :-).

Beh… io pensavo di prendere un 16, ma poi sono passato al 32… in fondo tengo su molta musica, vorrei metterci il navigatore e mi piacerebbe avere molte immagini su e qualche programma che torna utile…

se non fosse che ho un ipod classic da 80gb avrei preso il 32gb e l’avrei usato anche come lettore mp3, ma avendo l’ipod 16gb sono anche troppi :wink:

32 gb bianco,perche’ poi so’ che mi pentiro’ di avere preso il 16gb ehehhe

si si 32 gb molto meglio…io lo prenderò nero però :wink:

Con l’arrivo delle ferie… mi sa che sarà quasi obbligatoria la scelta del 16gb… se riesco a resistere… e torno dalle vacanze con qualche soldino risparmiato potrei anche guardare al 32 gb…

ci diamo alle spese pazze? :smiley:

io 16Gb, di 32 non me ne posso proprio far nulla (lo comprerei solo perchè più facile da riendere!)

Ma a che vi serve 32 gb??a nulla…16 sono gia troppi

…scusate…

un mp3 di buona qualità a 320kbps occupa circa 7mb.
32 gb sono 32.768mb.
Quindi ci stanno approssimativamente 4680 canzoni in mp3 con un alto bitrate.

Domanda per chi vuole il 32gb… ma la musica la scaricate tutta legalmente? intendo dire, tutta da itunes o trasformando in mp3 i cd? … per riempire un 32gb ci vogliono all’incirca 5000 euro…

Mi viene quasi da pensare che le major della musica, utilizzino la apple per capire quanta musica relamente viene acquistata e quanta scaricata tramite p2p scambio etico.
Intendo dire che quando colleghiamo il ns iphone al computer, lo stesso viene riconosciuto, controllato il fw, backuppato e sincronizzato. dirante tutte queste operazioni un piccolo controllo di apple sul riempimento della memoria è immediato… e tramite il ns account possono capire quanti mp3 sono stati scaricati “legalmente”…

Forse esagero… ma come metodo di controllo delle vendite sarebbe semplicissimo.

potrebbe anche essere ma resta il fatto che da quando utilizzo itunes ho iniziato a comprare un sacco di musica (e film con l’account US).

Non c’è niente da dire, il sistema funziona.

io prenderò il 16gb…anche se avrei voluto il 32, ma non ho voglia di spendere quella cifra per un oggetto del genere.

Poi tanto ho gia un 3g 16gb, sicchè è come se avessi un 32gb :slight_smile:

@Chris m
Son contento per te. Io no. Attaccatemi quanto volete, ma la musica io la considero un’arte vera e per questo da condividere con chi come me la ama…

iPhone 3G S 32GB Nero… prossimamente all’Apple Store di Roma Est!! :smiley:

preso 16 gb . piu’ che sufficienti per me

Anche io :slight_smile:

Anche io ho preso il 16

dipende dalle esigenze:)
mi intrippa il 32 ma costa troppo e se ci farò un pensierino per il nuvo modello lo prenderò da 16:D