15 pro max carica in auto non efficiente

Salve sapete dirmi se il vostro 15pro Max si carica con la corrente dell’auto.
Premesso che ho un bmw 2023 con carica wireless
Praticamente indica che è sotto carica ma la percentuale non sale rimane costante o diminuisce
Avete consigli o esperienze in tal senso?

Ciao,
posso dirti che prima avevo un Xr, sono sempre stato un fissato per la ricarica wireless ma ammetto che caricare l’Xr (che non è dotato di magneti per posizionare correttamente il magsafe) è sempre stato un’impresa. Posizionare il telefono nel punto esatto è difficilissimo, basta sbagliare di un millimetro perché succeda quanto da te descritto, ossia carica pochissimo o non carica proprio.
Il 15 pro ha i magneti, ma se usi una ricarica wireless come quella dell’auto che non li ha, sei nella situazione in cui devi posizionare il telefono “a sentimento” e sperare che carichi.
Il mio suggerimento, se devi caricare in macchina, è di usare il MagSafe Apple che colleghi ad una Usb-C, se la tua auto avesse questa presa sarebbe perfetto.

Ciao
Apple ha riconosciuto un problema con a ricarica wireless di BMW

Qui l’articolo di iPhoneItalia

Oltretutto potrebbe creare danni e ne sconsigliano l’utilizzo. Probabilmente si rischia di non avere copertura di Garanzia in caso di danno da parte dell’apparato Wireless BMW.

Quindi assicurati in BMW che la situazione sia stata sistemata e si possa utilizzare senza noie.