Salve sapete dirmi se il vostro 15pro Max si carica con la corrente dell’auto.
Premesso che ho un bmw 2023 con carica wireless
Praticamente indica che è sotto carica ma la percentuale non sale rimane costante o diminuisce
Avete consigli o esperienze in tal senso?
Ciao,
posso dirti che prima avevo un Xr, sono sempre stato un fissato per la ricarica wireless ma ammetto che caricare l’Xr (che non è dotato di magneti per posizionare correttamente il magsafe) è sempre stato un’impresa. Posizionare il telefono nel punto esatto è difficilissimo, basta sbagliare di un millimetro perché succeda quanto da te descritto, ossia carica pochissimo o non carica proprio.
Il 15 pro ha i magneti, ma se usi una ricarica wireless come quella dell’auto che non li ha, sei nella situazione in cui devi posizionare il telefono “a sentimento” e sperare che carichi.
Il mio suggerimento, se devi caricare in macchina, è di usare il MagSafe Apple che colleghi ad una Usb-C, se la tua auto avesse questa presa sarebbe perfetto.
Ciao
Apple ha riconosciuto un problema con a ricarica wireless di BMW
Qui l’articolo di iPhoneItalia
Oltretutto potrebbe creare danni e ne sconsigliano l’utilizzo. Probabilmente si rischia di non avere copertura di Garanzia in caso di danno da parte dell’apparato Wireless BMW.
Quindi assicurati in BMW che la situazione sia stata sistemata e si possa utilizzare senza noie.