10 gg e dell'iphone ancora nessuna notizia...

Ho mandato l’iphone in assistemza tramite la vodafone il 6 dicembre, dopo che avevo fatto l’abbonamento col 4s il 30 novembre…solo 6 gg di utilizzo insomma…ma i tempi di riconsegna dell’assisteza sono indegni…ho gia detto alla vodafone che non pagherò questo mese l’abbonamento totale, ma la metà e si devono attacare perchè cosi deve essere! :slight_smile:

pagherai il mese intero, come tutti :slight_smile:

Purtroppo…dovrebbe esserci un risarcimento…

ma in risarcimento per cosa? la SIM è attiva e funzionante, qualsiasi oggetto che si guasta viene riparato in garanzia, senza nessun risarcimento.
Se si rompe la TV, l’automobile, ecc. ecc. all’infinito, vi rimborsano per il periodo di non utilizzo? no

…spedisco la console (xbox360) in garanzia perchè mi si rompe, al ritorno mi regalano un mese di abbonamento GRATUITO!

io pago il ceel alla vodafone che per colpa loro no posso utilizzare…quindi non pago…gia chiarito con la vodaf…invece che 55 pago 35

se lo fanno è per venirvi incontro e “tenere buono” il cliente, ma non è certo una cosa dovuta, ripeto, come per qualsiasi dispositivo che si rompe, la garanzia prevede la riparazione gratuita del dispositivo in tempi ragionevoli, e 1 / 2 settimane lo sono, niente di più.