Salve ragazzi
vorrei una vs opinione…
Ieri sn riuscito a trovare miracolosamente l’iphone 4 16gb nella mia città…precisamente da expert (che è anche centro H3G)…purtroppo lo vendono solo con abbonamento H3G pagando il cel €599 + €29 (+5€ di tasse) al mese x 12 mesi per l’abbonamento…ti offrono 800 minuti + 200sms + 2gb di traffico al mese…
Mi secca 1pò pagare 34€ al mese e cambiare numero qnd poi posso avere con la mia scheda WIND minuti gratis verso wind+4000 sms+1gb di traffico al mese a 15€…quindi avevo pensato di acquistare il tel in questo modo x poi disdire subito l’abbonamento pagando €100 di penale.
Quindi il telefono verrebbe a farmi €699, ovvero €49 in + rispetto al prezzo ufficiale…
Sicuramente voi mi direste “allora perchè non aspetti gli iphone senza contratto?”
Io vi risponderei “perchè nn ce la faccio ad aspettare è + forte di me” e poi expert è l’unico negozio della mia città ke li ha mentre negli altri negozi arrivano minimo a settembre!!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Sebbene l’attesa sia ormai mortificante per tutti noi, io ti consiglio di resistere ancora un pò e prenderlo free. Almeno a me i vincoli, e le clausole degli operatori non vanno proprio giù.
Quoto Oruam! Aspetta e prendilo libero!
mmm…xò alla fine se disdico l’abbonamento della 3 il tel lo pago giusto 40 euro in +…sekondo me voi l’avete ordinato sullo store della apple quindi ormai vi siete rassegnati ad attendere le 3 settimane
Io veramente lo cerco in ogni negozietto, così se lo trovo prima disdico l’ordine dall’apple store. Comunque non è rassegnazione, io per principio non spendo nemmeno un euro in più per averlo qualche giorno prima. tutto qui.
D’accordissimo.
@stianuccio: fossi in te, farei l’ordine online e nel frattempo controllerei qualche altro negozio in città. È un pò difficile che solo Expert ce li abbia.
ieri mi sono girato tutti i negozi della città…nessuno ce l’ha e molti mi ridevano in faccia…molti dicevano a settembre! l’avevo trovato in un negozietto, me l’hanno soffiato davanti agli occhi…l’ha venduto a 690€…
??? mica è così l’offerta H3G…
il 16G in abbonamento è € 29 per 30 mesi e il device a € 0… ed è l’offerta Top 400
Quella con gli 800 minuti costa 49 euro al mese
fonte sito H3G…
occhio a non farti fregare… piuttosto soffri ancora un pochettino con chi non ce l’ha (compreso il sottoscritto) e prendilo FREE…
che ladri, da denuncia:cursing:
Assolutamente. Cmq andrebbe denunciato anche quello che ha speso 690 €.
Infatti, se ci sono queste speculazioni è perchè c’è chi li compra…
l’offerta di cui parli tu è il comodato d’uso…il telefono non è tuo e sei costretto per 30 mesi a pagare il cel…l’offerta ke m hanno fatto il cel è il mio perchè lo pago ma di meno (599€) però per 10 mesi devo pagare 29 euro al mese + le tasse e mi offrono la TOP 800 e non la 400…non sembra poi così male come offerta…l’unica cosa che mi secca è cambiare numero…
a quel punto si spendevano ulteriori 90€ e si prendeva il 32 giga
Scusa, ma dove è riportata questa offerta? sul sito H3G non esiste…
siamo sicuri che esista o che non sia una bufala del rivenditore 3??
€ 599 è il prezzo del 16G offerto dalla H3G in modalità FREE o NO LOCK se preferisci
o ancora meglio si teneva quei 40 euro e li spendeva in applicazioni
scusate se insisto ma da quello che ho letto sul sito della 3 non danno i telefoni completamente FREE guardate bene anche voi :confused1:
Si si se li compri a prezzo pieno sono free. almeno su questo in “3” non ci piove.
Io non credo che sia in comodato dato che ti fanno sottoscrivere un finanziamento con la compass…
Si confermo, purtroppo i comodati non ci sono più, adesso si fa il finanziamento con compass, il telefono è di prorprietà e si paga 24€ al mese a compass e 10,16€ ad h3g per l’abbonamento top 400 comprensivo di 400minuti di chiamate, 100sms e 2gb di internet.
confermo
si vero, io ho attivato il top 400 della 3, con telefono di proprietà, per adesso tutto ok. spero che in seguito nn ci siano brutte sorprese della tre.