vorrei acquistare 2 applicazioni su cydia, ma volevo sapere prima questo: io ho un iphone e un ipad, più un altro iphone di mio fratello; sui 3 dispositivi usiamo lo stesso account apple, quindi se compro un app sullo store è per tutti e 3.
Per Cydia è la stessa cosa? O ci sono limitazioni?
Dipende, intelliscreenx ad esempio permette di avere la licenza su un solo terminale, quindi se tu non la cancelli, tuo fratello dovrebbe acquistare un’altra licenza
ok grazie della risposta e perdona il doppio post ma ho sembra paura di sbagliare sezione…
Ad ogni modo credo che faccio prima allora a chiedere per i 2 acuisti che voglio fare se sono “multiterminale”… praticamente volevo prendere PWNTUNES e PHOTOALBUM+… mi fate sapere?
Ho capito ma non avendoli ancora comprati volevo sapere se poi sarebbe stato fattibile.
Aggiungo che ad un mio collega che aveva acquistato biteSms con la 4.3 quando ha aggiornato a ios5 e ha ri-jailbreakkato senza collegare l’account a cydia ha reinstallato biteSms senza pagarlo, e se va su “installable purchases” non glielo trova, come se non fosse possibile, anche se invece va.