1.1.4 Errore scrittura su sms, bug

Sono venuto a conoscenza su un altro forum di un bug sulla scrittura degli sms con la tastiera italiana, in poche parole non memorizza le parole immesse precedentemente, e addirittura le sbaglia, provate a scrivere “arrivano” e vedrete che vi comparirà “arricano” ma se guardate le lettere mentre le pigiate dalla V passa direttamente alla C, dovete correggere per far si che la V venga pigiata, e lo fà anche con altre parole

sul firmware 1.1.2 non lo faceva, sul 1.1.3 non c’ho fatto caso, su questo si, però mentre si pensava che fosse un problema di chi ha sbloccato con ziphone perche qualcuno con indipendence nonlo riscontra, vi dico che non è così perchè il mio ipodtouch non sbloccato come mamma apple l’ha fatto, fà la stessa identica cosa, provato sulle note

strana sta cosa! :idea:

Re: 1.1.4 Errore scrittura su sms, bug

[quote=Marcolino]Sono venuto a conoscenza su un altro forum di un bug sulla scrittura degli sms con la tastiera italiana, in poche parole non memorizza le parole immesse precedentemente, e addirittura le sbaglia, provate a scrivere “arrivano” e vedrete che vi comparirà “arricano” ma se guardate le lettere mentre le pigiate dalla V passa direttamente alla C, dovete correggere per far si che la V venga pigiata, e lo fà anche con altre parole

sul firmware 1.1.2 non lo faceva, sul 1.1.3 non c’ho fatto caso, su questo si, però mentre si pensava che fosse un problema di chi ha sbloccato con ziphone perche qualcuno con indipendence nonlo riscontra, vi dico che non è così perchè il mio ipodtouch non sbloccato come mamma apple l’ha fatto, fà la stessa identica cosa, provato sulle note

strana sta cosa! :idea:[/quote]
a me lo faceva all’inizio! però le parole me le memorizza, quindi ora non sbaglia più!

Re: 1.1.4 Errore scrittura su sms, bug

stano nico, sei fortunato!calcola che a me invece non ne memorizza nemmeno una c<ol dizionario italiano, con quello inglese si

Re: 1.1.4 Errore scrittura su sms, bug

forse l’unica soluzione è un bel ripristino

mi sembrava inutile aprire un nuovo topic…perciò eccomi che chiedo qui
anche nel fw 2.2 c’è questo bug?
(il miè è jailbrikkato)

mi hanno detto altrimenti di creare un nuovo contatto in rubrica, e scrivere le parole… e lui poi se le salva da solo nel dizionaro…può essere?

io con il 2.2 ho tolto i lcorrettore automatico e vado molto bene cosi’.

io ho il correttore automatico ma vado comunque bene così :slight_smile:

Shuoguan4

I see your point towards the topic above, and I am going to go ahead on your way. car charger

ciao a tutti volevo cercare di eliminare un errore che spesso fa il mio iphone : quando mi arrivano msg come gli avvisi di chiamata ( i classici recall della vodafone) oppure quando mi arrivano più di 2 msg dopo averli letti mi resta il bollino rosso di 1 sull’icona messaggi …
Ovviamente non ci sono più nuovi msg non letti ma l’ icona resta ugualmente …
Qualcuno di voi sa aiutarmi ?

BadgeClear (Cydia): resettare i contatori errati di Mail e Sms - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie mille … ma nn c’è un programma da usare su iphone non sbloccato ?

no non esiste (e per la politica di apple non potrà mai esistere)