1.1.3 OOTB Sbloccato???

Sbaglio… o fino alla settimana scorsa gli iPhone 1.1.3 OOTB non erano in alcun modo sbloccabili per la parte telefonica, neanche usando delle schede *SIM?

Questa sera stavo razzolando in giro sul web e sono incappato su questo: http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=649

Qui sembrerebbe che Geohot abbia rilasciato un tool per lo sblocco software che funziona sia sugli 1.1.2 OOTB che sugli 1.1.3 OOTB… a qualcuno risulta?

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

ciao anke io ho letto, e volevo sapere la stessa kosa visto ke ho comprato un iphone sull’apple store americano ed immagino ke mi arrivi 1.1.3 otb…ma quindi è possibile sbloccare la parte telefonica di quest’ ultimo ???

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

ciao, benvenuto. si, è possibile! segui le guide che trovi sulla nostra home page!

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

grazie mille :slight_smile: sono kontentissimo nn vedo l’ora ke mi arrivi :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

Scusa, come hai fatto a comprare sull’Apple Store americano? Hai usato una carta di credito americana?

Per quel che so io, Apple impedisce di fare acquisti su un Apple Store diverso da quello del paese di residenza…

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

non l’ho preso di persona, ma dal mio negoziante di fiducia ed ha detto ke lo prendeva da lì in un modo abbastanza complicato…cmq mi ha sparato kome cifra 500 euro kompleto di sblokko, nn credo ke sia troppo alta kome cifra :?

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

Of course, anch’io ho visto questo annuncio.
Tuttavia mi sembrava di capire tra le righe che sebbene sbloccato un 1.1.3 OOTB funzioni pero’ come un 1.1.2.
Qualcuno mi puo’ smentire?

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

[quote=razmataz]Of course, anch’io ho visto questo annuncio.
Tuttavia mi sembrava di capire tra le righe che sebbene sbloccato un 1.1.3 OOTB funzioni pero’ come un 1.1.2.
Qualcuno mi puo’ smentire?[/quote]
fino a 5 giorni fa era così, ora non più :stuck_out_tongue:

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

IO HO 1.1.3 OOTB E VA IN TUTTO PERFETTAMENTE ! NON è A 1.1.2 BENSì A 1.1.3

Re: 1.1.3 OOTB Sbloccato???

scrivi minuscolo. è la quarta volta che te lo dico… ma sei sordo o cosa?