00** IPHONE 2G, 8GB perfettamente funzionante!! + COVER**00

iphone 2g in confezione originale perfettamente funzionante
lo schermo non ha neanche un graffio
FW aggiornato e nessun blocco
soprattutto devo dire NESSUN MALFUNZIONAMENTO in piu regalo anche una stupenda cover di paul frank

manca il prezzo asd

il prezzo è variabile aspettavo un’offerta comunque
sui 240€ compreso di ss

sono nuovo del forum…e vorrei comprarmi un iphone…credo che funzioni come in ogni sito di vendita…quindi…coda…

Metodi di pagamento e spedizione. Aggiorna grazie.

versamento o consegna a mano in torino,comunque aweaking sei interessato?

si molto…pagamento post prova lo accetti???

no mi spiace ho gia ricevuto troppe fregature…comunque tu intendi consegna a mano?

comunque paypal o ricarica sulla poste pay

mi spiace metodi di pagamento poco sicuri…paypal rimborsa solo fino a 200 euro…e cmq se non ti fidi ti potrei mandare i miei documenti…e puoi informarti sia su hupgrade che su telefonino.net…sono un utente corretto

anche io potrei inviarti i miei documenti purtroppo mi hanno rubato gia due telefoni in quest amaniera comunque paypal ripaga anche fino a 1000 euro

vabbe con i documenti sapresti dove abito e dove mandare i carabinieri.cmq se cambia idea sul post prova mi avvisi

beh scusa se ti do i miei documenti non sapresti dove mandare i carabinieri?

è diverso un pagamento da una spedizione

mi mandi i tuoi dati in mp che in caso ti effettuo pagamento se decido di prenderlo?mi lasci anche il tuo numero?

si guarda hai msn che si fa un po piu velocemente…ti mando il mio contatto

guarda ti ho mandato un mp con il mio msn e ne parliamo li ocmunque si ti do numero indirizzo tutto cio che vuoi a presto

l’iphone e ancora in vendita!!

scusa ma non me l’hai spedito?