0 tacche con qualsiasi SIM

Qualche giorno fa ho rimesso la mia sim tim al mio iPhone 4s 5.1.1 (avevo tenuto per 3 settimane un nuovo numero); e appena l’ho inserita ho notato che l’iphone presentava 0 tacche. Questo in sintesi é ciò che mi é successo, e il problema ormai persiste da giorni. Ho la scritta Tim ma ho 0 tacche, e ogni volta che provo a chiamare mi da errore e non posso ricevere ovviamente.
Ora vi elenco come ho provato a risolvere e vi dico subito che nessuno dei metodi ha funzionato:
Spento-riacceso, modalità aereo, 3G-2g, ripristino impostazioni di rete, inizializza iPhone, ripristino in dfu, sostituzione della SIM da parte di Tim, prova con altre SIM di operatori diversi… Ho sempre, costantemente, 0 tacche.

Voi cosa fareste? Ho l’ Apple store a molti km di distanza, e 2 pellicole protettive costose che perderei in caso di sostituzione

Con le altre schede l’iphone funziona? Che scheda avevi prima? la scheda in questione funziona sugli altri telefoni?

Qualsiasi scheda io metta ho sempre 0 tacche. pero le SIM vengono in qualche modo lette perché il nome del gestore compare. Avevo messo per 3 settimane una SIM estera perché mi trovavo all estero, se é questo quello che chiedi.

Io proverei a ripristinare!

Cmq ti chiedo cosa è cambiato da quando l’iPhone funzionava a quando a smesso di funZionare?

Inviato da iPhone 4

Ragazzi ho scritto tutto nel primo post…

Contatta l’assistenza e esponigli il problema sicuramente di invieranno un corriere per sostituire il telefono, per le pellicole non puoi farci nulla​:pensive: pero’ meglio avere un altro telefono funzionante :wink:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk:

“Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri.”

@la stellina in basso non morde :wink: