0.4gb di spazio identificato "altro" su itunes ?!?

Ciao ragazzi, come da oggetto, coltivo questo mistero da quando ho (qualche mese soltanto) il mio 3gs americano jailbreak+unlock : in itunes, nel tabellino dell’occupazione dello spazio, mi fa vedere ben 0.4gb in colore giallo sotto la voce misteriosa di “altro” , e non capisco cosa siano.

0.4 gb non sono pochi considerando che il mio gs è da 8gb, e che in realtà sono 6.6gb in partenza (presumo per via della formattazione?)…

grazie a chi mi darà conferma che è una cosa normale o meno , per cercare di recuperarli…!

hai il jailbreak e relative applicazioni, è spazio occupato, ma iTunes naturalmente non lo riconosce e lo chiama “altro”

avevo il dubbio fosse quello in effetti…grazie! pero’ c’è da dire che non credevo che la componente “jailbreak” occupasse cosi’ tanto, non ho nessuna applicazione cydia installata a parte ovviamente il necessario per jb+unlock…è un bel salasso da pagare in termini di spazio :wink:
c’è modo per ridurre le dimensioni del pacchetto, levando componenti superflue che non uso? (ripeto che non ho alcun interesse verso cydia e il suo store a parte il jb+unlock)