Errori ripristino iphone .. aiuto!

Ragazzi sto cercando di ripristinare il mio iPhone 2G , ma mi da errore su Itunes. Ho provato di tutto ma nulla:(
Gli errori più frequenti sono i 1602 / 1600 / 1604 :confused: Aiuto vi prego :’(

direi che dovresti togliere tutto il materiale pirata dal tuo iPhone :wink:
magari così non avrai più errori

Sono un po’ nuova… ti prego spiegami :frowning:

Il programma che usi è illegale! Ricevi gli errori per quel motivo! Quindi dovrai ripristinare l’iphone senza aggiungere nessun materiale pirata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se lo sto ripristinando con iTunes scusa? E poi ho fatto solo un ripristino , ( fatto a dicembre ) e quando adesso ho riprovato mi da errore.

Segui la guida del mod Billie89!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html :wink:

Il tuo iphone è quello rilasciato solo in america vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sisi… Me è già sbloccato e tutto… Da meno di un anno, solo che non riesco più a ripristinarlo:(

segui quella guida che ti ho postato, Billie89 spiega come procedere nel secondo post!
Leggi :wink:

Grazieeeeee, ti saprò dire se funziona:)

Prego! Facci sapere

Ho un problema… ho seguito la guida solo che ci ho messo il softwear 3.1.3 … ok.
Ho fatto tutto, mi chiede di mettere in DFU , fatto . lo visualizza, ma poi lo schermo mi diventa bianco, e quando durante il caricamento mi dice “waiting for rebook” il caricamento si ferma, e lo schermo rimane bianco… è da 5 min così

Ho un problema… ho seguito la guida solo che ci ho messo il softwear 3.1.3 … ok.
Ho fatto tutto, mi chiede di mettere in DFU , fatto . lo visualizza, ma poi lo schermo mi diventa bianco, e quando durante il caricamento mi dice “waiting for rebook” il caricamento si ferma, e lo schermo rimane bianco… è da 5 min così… adesso l’ho staccato, visto che non succedeva nulla e siamo al punto di partenza…

Serena il regolamento del forum vieta l’up e vieta anche i doppi post
Devi attendere risposte

Scusa… volevo modificarlo ma non ci sono riuscita! La fine è diversa perché non riuscivo a modificarlo… ma il problema persiste.

La guida che devi seguire e’ proprio quella,non c’è altro
Riavvia tutto e riprova,in caso prova anche con un altro pc

non ho un altro pc… vabbè rinuncio a questo punto!

Prova a casa di una tua amica,
Prova!

Sent from my iPhone using Tapatalk

stai scrivendo nella sezione sbagliata.
Sposto!
Stai più attenta la prossima volta :wink: