Tutto sul jailbreak di iOS 10

Topic generale per discutere sull’uscita del jailbreak e in generale dei tool del jb
Guide all’installazione di ios sul topic : “tutto sul montaggio e tutte le guide per iOS 10” http://forum.iphoneitalia.com/forum/…rade-di-ios-10
Per il momento, in attesa di una guida completa all’utilizzo. Vi consigliamo di pazientare ancora un po’ per procedere sulla base delle indicazioni della nostra guida che seguirà a breve.
http://www.iphoneitalia.com/627183/j…ra-disponibile

[SIZE=14px]Non è in alcun modo possibile eseguire alcun downgrade da iOS 11 ad iOS 10, neanche se avete salvato certificati o il firmware.[/SIZE]

Ciao a tutti, stamattina volevo effettuare il jailbreak sul mio Iphone 6s, ho scaricato la beta 4 dell’IPA di yalu e impactor, una volta che trascino il file su impactor metto i dati e poi inizia. Alla fine di tutto ciò bisogna autorizzare su impostazioni e poi aprire l’app di yalu, il problema è che l’app di yalu c’è ma senza icona, e quando la apro mi comprare solo una schermata bianca. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille

Salve, qualcuno sa dirmi perché ricevo sempre questo errore ogni volta che (seguendo la guida proposta su iPhoneitalia) inserisco email e password del mio IDApple, ricevo sempre questo errore??
Ho provato e riprovato con due diversi ID Apple ma niente!
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risolto il primo…ecco subito un altro errore…purtroppo questo JB e’ impossibile da completare!
Chissa’ com’e’ che chi ha fatto la guida non ha avuto nessun problema! Mah!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io, sinceramente, l’ho eseguito sull’ipod ed è andato tutto a buon fine al primo tentativo

Le ho provate tutte. Sul mio iPhone 6S con iOS 10.2, non c’e’ verso.
Il primo errore l’ho risolto trovando la soluzione su internet (bisognava creare una App-specific password) dall’account Apple.
Per il secondo errore non trovo soluzioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

considerate che il firmware del dispositivo deve essere stato montato con iTunes e non tramite ota, molte volte la causa dei problemi è quella

esatto, io l’avevo messo così :wink:

Questo potrebbe essere un motivo. Io ho ripristinato da backup via OTA l’iPhone che mi hanno sostituito pochi giorni fa. Ma se ora provo a farlo tramite iTunes, mi fa aggiornare alla 10.2.1 credo, giusto?
Inoltre, non so perche’, ma quando ripristino da backup via OTA mi rimette perfettamente tutte le applicazioni nelle cartelle che avevo creato, se invece lo faccio via iTunes mi mette le applicazioni sparse e devo ricreare io le cartelle rimetterci dentro le applicazioni.
Anche a voi fa cosi’?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ancora non ho risolto, ho riprovato a fare il jailbreak diverse volte, ma dopo che ho autorizzato e aperto l’icona " mach portal" mi rimane una schermata bianca fissa!
Ho salvato gli shsh 2 mezz’ora prima che chiudessero le firme. Che faccio ripristino?

se ripristini non potrai più inserire quella versione di sw :wink:

Infatti ricordavo.
Se ripristino mi fa passare alla 10.2.1 e in ogni caso non posso fare JB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti conviene ripristinare e metterci la croce sopra per il momento :wink:

Ma se poi non posso comunque fare il JB…perche’ devo ripristinare allora? Non ho motivo di ripristinare.
A questo punto rimango cosi’ e pazienza. A meno che non esce fuori un modo diverso per fare il JB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non c’e’ un modo per ripristinare da backup tramite iTunes senza che per forza mi costringa a aggiornare alla versione 10.2.1?
Era da tanto che aspettavo questo JB e mi rode molto non poterlo fare! :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gl.sisca se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente :wink:
no, perchè potresti mandare il loop il dispositivo avendo comunque “tentato” il jb

Chiedo scusa!
Tutto risolto. Installato Cydia, funziona tutto.
Sbagliavo file IPA perche’ dal computer da cui provavo non me lo scaricava e utilizzavo i link piu’ in basso relativi alla beta 3 e 4-1.
Me lo ha fatto senza problemi al primo colpo ora.

L’unica cosa che vorrei segnalare, e’ che mi pare di aver capito che se il proprio ID Apple ha la protezione a due passaggi, e’ necessario creare una APP-SPECIFIC PASSWORD, altrimenti non riconosce come valida la password dell’ID Apple e da l’errore 150.
Questa password si crea all’interno della gestione del proprio ID Apple nella sezione “sicurezza”.

Grazie e un saluto a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo :wink:

scusate ragazzi…che significa sta roba ?? “TATSU declined to authorize this image on this device for this user” stavo cercando di ripristinare tramite file ipsw dopo aver avuti problemi con ikl jailbreak,in modo da poterlo rifare …
grazie infinite . Igor

Vuol dire che non puoi installare ios 10.2 perchè apple ha bloccato le firme… quindi se ripristini devi per forza installare ios 10.2.1