Tim Young + 4G

ciao, questa domanda è off topic rispetto all’ argomento :wink: ti invito a fare una ricerca nel forum e se non trovi nulla,ad aprire una nuova discussione con titolo ben specifico :wink:

grazie

il titolo di questo thread è “TIM Young + 4G”…non mi sembra molto off topic ma va bene.Faccio un altro thread.Grazie!

si ma qui parliamo della promozione in se, non di quando la tim spedisce la sim :wink:

grazie

Piccolo off:
PetrosMac, se hai bisogno di aiuto, apri il Thread che io ti posso dare qualche informazione a riguardo :slight_smile:

Ragazzi ho appena attivato l offerta 4g sul mio 5s. Su dati cellulare ho l apn configurato sia su voce dati cellulare che su configurazione lte(opzionale), con la scritta “wap.tim.it” peró il 4g non si collega… La zona e’ coperta, come mai?

io ho wap.tim.it

magari dipende da questo

prova sopratutto un ripristino delle impostazioni di rete,se il problema dovesse persistere

Anchio ho wap. Potresti farmi la gentilezza di fare uno screenshot alla tua configurazione e postarlo?

avevi scritto box prima… :wink:

io posso anche farti lo screen…ma c’è poco da vedere…non ho mai modificato nulla.


il consiglio di Andrea poco sopra è valido comunque…un ripristino di rete è anche da provare

Va bene ragazzi adesso funziona però volevo chiedervi un’ultima cosa è meglio configurarlo con wap oppure con ibox per avere una maggiore velocita?

va benissimo con wap :wink:

Grazie. Comunque è un altro mondo navigare col 4g. Wow :smile: buona serata ragazzi

Eh si :slight_smile: tutt’ altra storia.

Buona serata a te

Io l’ho cambiato manualmente e ho messo ibox come punto di accesso.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusami quale piano attivo rimane?perché io a novembre compio 30 anni e credo che la tim young non valga più :crying:

La Tim young rimarrà attiva anche dopo i tuoi 30 anni. Ormai la tariffa è attivata,quindi non ti si può togliere.

Ah grazie non lo sapevo credevo che dopo i 30 non andava più. :slight_smile:

è tua per sempre invece eheh :wink: prego

Scusate ragazzi,
qualcuno ha attivato l’offerta Tim Social LTE?
Ho notato che le app Facebook e Twitter erodono i mb, ma l’offerta dice chiaramente che non prevede un consumo dati sia da browser sia da app…
qualcuno riscontra la stessa anomalia?

chiama il 119,non dovrebbero essere erosi

Già fatto:mad:
ogni operatore dice la sua… ma nessuno da una spiegazione valida
In teoria l’ultimo operatore mi ha detto che la Tim Social LTE non è compatibile con la Tim Special (che ho io) ma a me funziona regolarmente in quanto mi è stata proposta proprio da Tim :blink:
tranne il fatto di questo consumo di Facebook e twitter

Ora vorrei sapere se qualcuno a questo punto ha la tim young abbinata alla tim social ed ha problemi di questo tipo…