Siri e whatsapp si è verificato un errore

Cuao a tutti,
È da circa una settimana che non sono più in grado di inviare un whatsapp con Siri senza ricevere un errore da parte di Siri che dice ‘si è verificato un errore’
Ho provato:

  1. ripristinare backup di iPhone (14 pro ios 17.4.1)
    2)cancellare whatsapp , re installarlo. Partire senza ripristinare backup
  2. cancellare whatsapp , re installare e ripristinare backup
  3. disabilitare completamente siri e riabilitare

Naturalmente il supporto apple dice che è colpa di whatsapp

Il supporto di whatsapp non da aiuto per l’invio di messaggi

Avete suggerimenti?

Grazie

Buongiorno
Naturalmente il supporto Apple dice ciò che è vero… tutto è supportato dal lato Meta che non risponde alle domande poste dagli utenti in merito.

Ho lo stesso problema usando CarPlay per mandare messaggi WhatsApp. Riporta l’errore ma il messaggio lo manda lo stesso.

Attendere… come sempre bisogna attendere l’aggiornamento di Meta. Prima Instagram perché frutta più più… poi il resto, tra cui WhatsApp.

Stesso problema, Siri con Telegram funziona ed anche con gli sms, ma con whatsapp Siri dice “si è verificato un problema, riprova”. Ho una mercedes e un iphone 15, abbinando. Ho provato a collegare l’iphone del mio socio e funziona regolarmente, con il mio no. Apple mi dice che è colpa di whatsapp e whatsapp non da risposte… credevo fosse un problema di configurazione del mio telefono, ma le ho provate tutte e non riesco a venirne a capo.

Salve @Giove68, probabilmente wathsapp non è ancora compatibile al 100% con iphone 15 e l’ios che possiedi. Solo meta ti può risolvere il problema e se non risponde…