Settare 2G/3G con ios 8.1

Dunque, ho appena sentito vodafone e secondo loro è un tasto che deve essere implementato da Apple…quindi non l’avremo mai, mettiamo il cuore in pace…:slight_smile:

se avete tempo da perdere contattate pure i call center degli operatori, ma ripeto, per queste problematiche è tempo perso a meno che non troviate uno che per passione personale sia interessato a questi argomenti.

Il pulsante esce se il bundle operatore lo prevede, l’iPhone con iOS 8.1 è già predisposto, Apple non deve fare altro, lo dimostra il fatto che con Wind il tasto ci sia

Confermo che con la Wind, per buona pace della batteria, il tasto è finalmente tornato e si può tornare in 2G!

Feedback lasciato…fatelo , più ne siamo meglio è!!!
Spero risolvano con l’aggiornamento del carrier quanto prima…ci tengo in special modo a questa funzionalità , perchè sono sicuro farebbe la differenza nel mio utilizzo quotidiano :wink:
Tengo spesso il cellulare in standby nel posto dove lavoro ed aimè il segnale 3G è un pò scarsino , difatti , switcha molto edge/3G …ma lo noto ancor di più nelle impostazioni/utilizzo , dove trovo spesso la dicitura " segnale debole " :rolleyes:
Vabbè…era tanto x dire :wink:

Il feeedback ad Apple lo si può scrivere in italiano o solo in inglese?
La pagina non è tradotta nella nostra lingua, ma i suggerimenti si. Non si capisce.

Tim: la problematica che ci segnali è già in studio in collaborazione con la casa costruttrice del terminale. Verrai notificato direttamente dalla Apple nel momento in cui sarà resa disponibile una release di aggiornamento. Grazie e buona giornata da TIM!

Se non sbaglio questa procedura è possibile solo fino a iOS 7.0.4, già dalle versioni successive nemmeno il jailbreak risolve il problema

no con il jailbreak si puo fare basta avere ifile e modificare una parte del testo, speriamo che si possa rifare anche con ios 8.1 visto che ormai lo sblocco è realta.

Sinceramente mi terrei di jailbreccare ma lo faccio ogni volta solo per avere questa funzione

@TIM_Official: ciao, la feature sarà disponibile non appena Apple la renderà disponibile a TIM, buona giornata! #TIM4U

Che non spiegazione :laughing:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maccomee? Non si capisce na mazza prima dicono che ci stanno lavorando su e poi che è Apple che deve fare il tutto ahahah si proprio “Che non spiegazione” ci sta

che cavolata, apple ha reso disponibile la cosa, è la tim (e gli altri) che devono aggiornare il loro servizio rendendolo disponibile -.-

Infatti, altrimenti sarebbe stato già disponibile appena dopo l’aggiornamento

o apple o gli operatori…prima o poi qualcuno sarà delle news a riguardo…apple ha reso disponibile l’opzione, adesso dobbiamo solo aspettare

@TIM_Official: ciao, quando Apple riterrà tecnicamente opportuno modificare tale parametro lo farà, buona giornata! #TIM4U

@TIM_Official: non dipende da TIM, la feature sarà aggiornata non appena Apple la renderà disponibile per TIM #TIM4U

Mah la tim da colpa ad apple, immagino che apple dia la colpa a tim…

Prima o poi, aspettando, qualcosa accadrà sicuramente. Staremo a vedere…

Risposta da Twitter :
“Ciao @@@@@, grazie per il tuo feedback, il settore tecnico ha già preso in carico le varie segnalazioni.”
Prima o poi accadrà dai!!!
:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S

Hai vodafone?

Inviato dal mio iPad

No Tim :wink:
Stasera ho anche contattato il canale di facebook …bisogna martellarli x bene !!!:stuck_out_tongue:

Io sono vodafone e anche io sto cercando di farmi notare ovunque x sistemare la cosa,difatti ho parlato anche con apple

Inviato dal mio iPad