Settare 2G/3G con ios 8.1

Spero che sia come detto da JD… Un aggiornamento del gestore telefonico. TIM nel mio caso

o è così come dici , oppure potrebbe anche essere il fatto che lo switc 2G/3G/lte dipende sicuramente dall’aggiornamento delle impostazioni gestore , quindi TIM , Voda e H3g dovranno aggiornare x poter usufruire di questa nuova funzionalità data da apple.
Wind invece, non dovendo avere impostazioni gestore proprietarie , utilizza di default quelle di apple …dentro in iOS 8.1 e quindi hanno già questa funzionalità bella e pronta!!!:slight_smile:

Credo eeee:D

be’ speriamo negli operatori allora!
aspettavo solo questo

Idem col gestore Tim…

Confermo anch’io

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ragazzi comunque a parte questa piccola cosa del 2g o 3G con l’aggiornamento a 8.1 il telefono sembra più fluido e la batteria rispetto a ieri mattina con lo stesso utilizzo sembra essere migliorata notevolmente voi cosa ne dite?
calcolando che è il primo ciclo di carica con il nuovo sistema operativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ne dico che sei offtopic, qui si parla dell’abilitazione 2g/3g, non di batteria, per quella abbiamo altre discussioni :wink:

ok scusa era così tanto per…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno capito che il 2G almeno qui in Italia serve ancora, soprattutto negli edifici dove il continuo switch divora la batteria. Speriamo che gli operatori si adeguino

Ma sinceramente non trovo nessun migioramento…anzi…la batteria come prima se non un pelo meno…ho ancora problemi col Wifi. Sta combinando troppi e troppo casini Apple con sto iOS…mi aspettavo tutti i bug corretto o quasi e almeno quello del WifI ma neanche quello… OT chiuso non parlo piu (iPhone 5S comunque )

Per cui, io che sono vodafone per usare solo il 2G cosa devo aspettare? Pensavo che un essendo un servizio di Apple i gestori ne restavano in disparte. Qualcuno mi spiega chiaramente la situazione?

Devi aspettare che Vodafone rilasci un aggiornamento gestore con la compatibilità a questa nuova funzione :wink:

non so se e’ una cosa che puo’ dipendere dall’operatore…ma ci spero

Leggete cosa mi ha detto apple ragazzi!

Inviato dal mio iPad

è correttissimo quanto detto :wink: i feedback dovete sempre lasciarli quando qualcosa non va.

Bene , lo farò!!!
Stamattina ho già chiamato il 119 , ma aime, pensavano che parlassi arabo… Non capivano il problema … Ci ho messo 5 minuti buoni a farglielo capire all’operatrice!!!
Fatto sta, che da parte di Tim , niente si muove … E si muoverà… X ora!

Inviato dal mio iPhone 5S

Anche io ho appena contattato un operatore Vodafone per segnalargli questa informazione, ed ha risposto che inoltrerà a chi di dovere il mio feedback. Se tutti ci impegnassimo, sono sicuro che otterremmo presto quell’aggiornamento. Anche perché basta davvero poco con Vodafone, è questione di 2 minuti con l’app, gli operatori in chat rispondono immediatamente

la cosa piu importante da fare al momento è lasciare il feedback ad apple, e comunque segnalare sta cosa anche a tim, io sto mandando un fax perche è l’unico modo per farsi sentire veramente

Io sinceramente non mi fido mai moltissimo degli operatori degli operatori (scusate il gioco di parole :smiley: ) chiuso ot cmq spero arrivi presto questo aggiornamento anche a me interessa molto :slight_smile: Soprattutto per bloccare in 2g quando sono in zone dove fa 2g ->3g di continuo che siginifica 1% di batteria in meno al secondo asd oppure per bloccare solo in 3g o 4g quando ce copertura ma non ci va su 3g o 4g e rimane in 2g :smiley:

se non ci saranno novità dovrò jailbreccare solo per questo motivo