Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

tanto per… venerdì faro un salto all AP tante volte lo trovassi… sto con il mio 5s con vetro distrutto non so se regge un altro mese…

Ordinato plus rosa 128 con ritiro in AS. Ma a differenza dello scorso anno vogliono i dati per il pagamento, quindi non è più possibile prenotarsi anche più dispositivi e poi scegliere al momento. Peccatooooo

No, quest’anno no. Questa discussione, su cui si discute sul pre-ordine con ritiro in Store, ti potrà essere d’aiuto (dato che qui si discute per quanto riguarda la spedizione ad un indirizzo di casa/posto di lavoro/altro): http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-7-e-iphone-7-plus/153408-pre-ordine-iphone-7-ritiro-store.html

Qualcuno è riuscito ad avere un 7 Plus da 128 Jet Black/Nero Opaco con consegna il 16? Io sono riuscito ad effettuare l’ordine alle 9:07 tramite app con consegna 27-29 Settembre

e ti é andata bene io 9.10 consegna 18-30 ottobre… che cavolo

Questa cosa dell’app non era a me conosciuta… magari avevo modo di trovare il 7 Plus nero opaco!
Qui, in Sardegna, la prima data per la consegna è il 19 Settembre (vs il 16 Settembre per molte altre parti d’Italia), mentre io dovrò attendere al 27-29

Ordinato dopo pochi minuti le 9 un iphone 7 plus da 128GB Jet Black: consegna prevista tra 18 e 31 ottobre. Spero mi stupiscano come altre volte e riescano a consegnarlo prima :slight_smile:

Io ho verificato il saldo della mia carta, e nel mio caso (consegna tra il 27 ed il 29 Settembre) mi han bloccato solo 1€. Lo stato dell’ordine è ancora su “Ricevuto”

Sfortunato in parte, consegna 2-3 settimane… Peccato che sto fuori casa altrimenti il 16 era assicurato
Parlo del Plus 128gb nero opaco. Spero che anticipano!

Perdonatemi per l’ot: mi sono reso conto che in fase di pagamento ho inserito il mio indirizzo email nei dati di fatturazione nonostante abbia pagato con la carta di mio fratello. Secondo voi potrebbe comportare dei problemi?

No, assolutamente :slight_smile:

Buongiorno a tutti.
Intorno alle 10:30 ho ordinato: iPhone 7 256GB Nero opaco - Consegna 27 Set - 29 Set con Spedizione standard. Ho perso un po’ di tempo a perfezionare l’ordine… inizialmente indicava come data di consegna il 20 settembre… ma non importa.

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Ciao a tutti… Io ho ordinato questa mattina alle 9.10 circa un’iPhone 7 Plus 128gb Gold, consegna il 16!! [emoji2]

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

io ho ordinato il 7 plus nero opaco 128gb

In store (MI e BG) nessuna disponibilità al ritiro in negozio, DA SUBITO.

Scelta la spedizione, per ora fissa a 4/10 ottobre.

Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Il jet black è andato a ruba

Si può ricevere qualche notifica di quando saranno nuovamente disponibili?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sinceramente non penso…

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Lo stato del mio ordine (7 Plus, 128GB nero opaco, con consegna stimata tra il 27 ed il 29 settembre) è ora in “elaborazione degli articoli” :slight_smile:
Per chi volesse, si possono fare piccole modifiche sull’ordine… Io ad esempio ho cambiato l’email di fatturazione, dato che il sistema ha inserito automaticamente un’altra mia email quando ho piazzato l’ordine!

Ho ordinato 2 Jet Black Plus 128 GB alle 09:08.
Come data di consegna prevista mi da 26-09 a 03-10, qualcuno che ha ordinato il mio stesso modello ha come data di consegna stimata il 16?

Modificato l’indirizzo email associato alla fatturazione. Grazie per la news :slight_smile: