Preordine iPhone 7 / 7+ su Apple Store Online con spedizione

Anche a me consegna il 16. Nero opaco 128.

Plus o “standard”?

No, giusto per capire appunto su quali modelli l’attesa sarà maggiore…
A quanto pare, i modelli nero opaco e Jet Black vanno a ruba!

standard

si scusate plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che anche a me che il nero opaco sarà il più gettonato… anche io ero indecisa fino alla fine… ora non ci resta che attendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se volete discutere su tagli, colori e memorie, abbiamo anche il topic a riguardo :wink:

Fatto! Consegna il 16! :grin:

iPhone 7 nero opaco 128Gb consegna 16/09

è la prima volta che ordino online, sono sempre andato in Apple Store…ora aspettiamo…

comunque tutti sommato pensavo peggio … invece ho dovuto attendere più per il 6s…per iPhone 7 è stato tutto piuttosto semplice… quasi quasi mi dispiace non aver tributato un pochino[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo ritiri in store?

Pardon .Era per capire quali modelli, tagli e colori sono previsti in spedizione il 16

Si lo so :wink: ma da questo all off topic poi è un attimo :wink: però se è una info collegata alle spedizioni allora va bene

No, consegna a casa! :slight_smile:

a me 4-6 settimane plus 128 gb jet black che cavolo… ma é possibile disdire l’ordine se dovessi trovarlo venerdì mattina all’apple store?

Non credo, onestamente…
Già attualmente le disponibilità del Plus negli stores sono scarse, se non del tutto assenti!

bisognerà fare il reso dici? comunque assurdo preso appena online lo store e gia 4 settimane di attesa…

Beh c’è tanta gente che compra, e le nuove colorazioni sono gettonate… credo che siano anche in “edizione limitata”, con poche unità!

Il 7 Plus 128 Giga è passato da 26 settembre - 3 ottobre a NOVEMBRE per il nero lucido, mentre 2/3 settimane per il nero opaco.

Pazzesco

Certo, è sempre possibile disdire gli ordini prima che te li spediscano… devi solo aspettare qualche ora e poi avrai la possibilità di disdire tutto o parte dell’ordine se hai acquistato più cose.
Fortuna che non ho gia venduto il mio 6 s Plus come facevo tutti gli anni, se no sarei stato più di un mese senza smartphone.