Nero opaco .... raccolta primi graffi e sbucciature

Io ne ho avuti 3 iPhone e 4 iPad, mai riparati, ne mai sentito parlare di riparaZione al genius, sarà …

capitato a me e ad altre due persone dopo sostituzione schermo iphone6 e 6s ci è tornato il medesimo dispositivo.

un altra volta invece con iphone 6 mi hanno spedito il ricondizionato. perché lamentavo un difetto di assemblaggio.

cmq sia chi ha alcune foto degli iphone Plus neri opachi caduti accidentalmente ?
i test secondo me non corrispondono alla realtà

La disinformazione la stai facendo tu.
Apple ripara il più possibile, non solo per la batteria… questo per colpa dei furbacchioni che in passato ne hanno approfittato… come si dice… chiusi i rubinetti.

Ah peccato che al genius stesso mi hanno più di una volta detto “Apple non ripara sostituisce” e casualmente quando avevo 3/4 pixel spenti, non mi hanno sostituito lo schermo ma tutto il cel. Poi se a voi è andata diversamente…
E per la cronaca mia portato un dispositivo che non avesse niente per farmelo sostituire

Peccato?
Palese la tua voglia di far polvere, rumore, polemica.
In questi termini, sai cosa ti dico? Tieniti la convinzione… perdo tempo a conversare con chi merita… per gli altri… beh lo spazio è gratuito.

a me è capitato solo una volta…con il 6…ed avevo un problema strano…sceso al 5% di batteria il telefono si spegneva…prenotato appuntamento all’apple store dopo una telefonata con il servizio clienti…entrato…fatto un test…non trovato nulla…terminale cambiato (era passato 1 anno dall’acquisto)…

ragazzi nessuno riesce a postare almeno un esempio con foto di sbucciatura del suo nuovo iphone plus nero opaco ?

è così difficile farlo cadere (scherzo eheh) e postare una fotina per la comunity ?

io nel mio ho fatto un po’ di ricerche… ad esempio vi ricordate l’ipad 2 nero ? bhe pare che quello si sbucciasse di nero e non di bianco, ovvero sotto il nero c’era ancora nero, ma per sbucciarlo bisognava farlo cadere… ad esempio un amico lo usa da 3 anni senza custodia, non è mai caduto, lo struscia ovunque e il retro è perfetto.

Tutti gli iPhone 6 sono affetti da quel problema, ahimè anche il mio. Avendolo comprato in UK, non ho il secondo anno di garanzia qui, quindi non ci ho nemmeno provato ad andare. A me non succede solo al 5%, ma capita anche che si spegna al 30-35%, il che è abbastanza grave, perchè magari sono convinto di avere il 35% di carica, dopo 2 secondi muore.

Poi ho dovuto far sostituire iPhone 5, a 2 mesi dall’acquisto, perchè si bruciarono una trentina di pixel, tutti insieme, una mattina.

Ho dovuto far sostituire apple watch, in quanto apparì un corpo estraneo tra il vetro e l’lcd.

Ho dovuto far riparare il macbook pro, in quanto c’è un qualcosa che si muove tra la lamiera e lo schermo. Fatto riparare, dopo 6 mesi stesso problema. Cercando in rete, è un problema diffusissimo.

Sul macbook air si è rotto il trackpad, funzionava male. Stessa cosa, problema diffusissimo, ma l’ho venduto.

Insomma, che i prodotti apple abbiano spesso problemi è palese. Fino ad ora non ho mai portato in assistenza, di tutti i prodotti che ho avuto: mac mini, ipod touch, ipod nano, iPhone 4.

Come tu tieni la tua, la mia era solo la risposta a chi fa disinformazione, detto questo discorso chiuso.

bene mi fa piacere,

ora chi ha foto del suo iphone 7 sbucciato o esperienze da raccontare ?

speriamo non le abbia mai nessuno :)))

Ehm…nell’iPad 2 era nero solo il display, dietro era comunque color alluminio in entrambe le versioni. Solo con iPad air si sono avute scocche di diverso colore.
Vedo che l’agitazione generale vi sta giocando brutti scherzi…occhio perché è un attimo spararla grossa.

l’ipad mini 2 era totalmente nero, mi sono dimenticato di scrivere mini

se non volete contribuire a questa discussione in maniera costruttiva potete benissimo fare a meno di scrivere senza star qui a fare i finti professori così i moderatori non sono costretti a riprendervi in continuazione.
alla lunga è fastidioso anche per il più paziente.

Utenza ammonita per comportamento scorretto.
Mesi 12 a scadenza automatica.

Tu sbagli e la colpa è dell’utente che te lo fa notare?
Sai cosa penso? che invece che dire “si, hai ragione”, hai trovato l’escamotage per pararti le spalle…

rammenta che è la tua seconda “figura”… http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-7-e-iphone-7-plus/153408-pre-ordine-iphone-7-ritiro-store-54.html#post1182069

Comunque, partiamo con l’ammonizione… anche il tuo comportamento per molti è diventato fastidioso… non mancano le segnalazioni infatti.

Ciao, scusami se mi permetto.
Magari anche i topic che apro io non sono costruttivi.
Ma personalmente parlando, un topic che parla di raccogliere fotografie di graffi e ammaccature non mi sembra costruttivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nano smani dal vedere un graffio, fai cadere il tuo plus opaco cosi ti rendi conto, poi magari posti una foto per la community.
e che ce la stai tirando? so 20 post che chiedi foto di graffi essù.

Io credo che voglia vedere i graffi per valutare se possa usarlo senza cover o non conviene.

eh… ok, ma che li veda sul suo…
è smanioso della disavventura di qualche utente… sembra un avvoltoio…
uso le sue parole…

alla lunga è fastidioso anche per il più paziente.

ma quello è soggettivo, bisogna valutare l’altezza, la forza dell’impatto e su che tipo di superficie cade.
se io scrivo mi è caduto da 1 metro su asfalto e magicamente non si graffia, non è che poi vale per tutti, magari a te potrebbe rompersi il vetro della fotocamera, per dire.
i graffi possono variare dal tipo di caduta, troppe variabili per buttarla sul generico

dagli ultimi messaggi, è sempre più evidente l’inutilità di questo topic