Nero opaco .... raccolta primi graffi e sbucciature

Arrivato il 16. E’ in una cover sottile in tpu, per ora tutto bene.

Ragazzi ieri sera piccola caduta senza cover e piccolo graffietto sull’angolo,incominciamo bene

Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk

Comunque su YouTube giorni fa ho visto un video dove uno fa cadere in mille modi , anche da una scala il 7 e comunque non si rompe, graffi non so, ma vetro e integrità generale ok

Il plus dovrebbe essere più soggetto a rompersi in caso di caduta essendo più pesante in ogni caso.

Inoltre non dimentichiamo che con le cadute potrebbe perdere l’impermeabilità visto che rischia di creare micro aperture…

Raga pensavo di mettere la pellicola in vetro oltre che davanti anche dietro, che ne pensate? Non mi va di coprirlo con una cover

Nero opaco … raccolta primi graffi e sbucciature

Guarda posso dirti che la parte più a rischio è quella laterale, perché cadendo tipicamente impatta col bordo. A me è appena successo con una cover di quelle sottili che lasciano scoperto il sotto, e anche così ho rimediato un’ammaccatura proprio nella zona scoperta dove ci sono i buchi dell’altoparlante…vedi tu.

Si vero…avevo un 5s che si ammacco proprio così sulla cornice cadendo, dovrebbero fare delle pellicole che avvolgano interamente il tel

Ma poi non si sentirebbe bene

Ti è caduto il nuovo?

Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk

ciao Luca, mi dispiace, cavolo…

ci puoi raccontare di più della tua caduta e mettere una foto del graffio ?

Dopo la posto,oggi ho applicato la pellicola in vetro e domani si va di cover

Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk

cavolo che sfiga, proprio non ci voleva, mi dspiace.

da quanti metri ti è caduto ? su che materiale è caduto ?

sentite ma i graffi non si possono correggere con una vernice opaca ? o con un pennello da carrozziere ? sono tanto profondi ? non me li riesco ad immaginare.

Ma se vi cade( e continua a funzionare normalmente )se poi , per altri motivi , lo mandate in garanzia , Apple se ne accorge come si accorge dell’acqua ?

ultimamente apple sta cominciando a ripararli e rimandarti lo stesso iphone. quello che gli hai mandato. graffi inclusi.
ora non so bene come funzioni, ma non a tutti invia il ricondizionato come un tempo.

Ma no, il tel attuale che è il 6

Su marmo, altezza tasca dei pantaloni.

Il senso era: se vede graffi poi non pensa sia stato un danno accidentale ?

Dipende dai graffi

Inviato dal mio iPhone 7 plus utilizzando Tapatalk

Hai una testimonianza diretta? A me risulta che solo per problemi di batteria viene effettuata una riparazione, pensa che al secondo anno di garanzia NON COPERTO DA APPLE, in quanto avevo comprato da expert, il telefono mi venne comunque sostituito con uno nuovo. Non diamo disinformazione

penso che queste cose fossero valide ai tempi di iphone4.
si ho più testimonianze dirette, visto che lo compro ogni anno ormai da quando è stato inventato.

Non volevo comunque sviare il discorso eh . Aggiungo solo che anche il mio 5s due anni fa quasi , prima sostituito solo lo schermo , poi tornato indietro è cambiato tutto