Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Se vai sul sito della Orzly trovi giá quelle di iPhone 6 e iPhone 6 PLus. ( buona qualitá-prezzo) Io ho giá comprato per iPhone 6 !! Peró se devi comprare per iPhone 6Plus mi sembra un pokino presto… @@

Anche su Amazon le CaseBase non sono male,peró il prezzo cambia :wink:

Cmq credo che questi Vetri temperati siano un accessorio irrinunciabile per gli smartphone ( sono ancora arrabbiato dal conto di Apple per riparare lo schermo del mio 5S)

Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Orzly è un buon marchio?..produce prodotti di qualità?
Comunque visto il prezzo relativamente basso(poco più di 9€ comprese s.s.)ho deciso di acquistarla su Amazon…

Sent from my iPad using Tapatalk

Io lo consiglio !!

Ho comprato lo stesso vetro per il 5S e devo dire che è pure più piacevole al tatto essendo oleofobica, addirittura ieri ho mandato un mess con le mani bagnate…UNBELIVEBLE.

Ma ormai questo bisogna comprarlo visto che al’ Apple Store dopo solo un anno non te lo cambiano perchè lo ritengono “danno accidentale” :cursing::cursing:.

AL MIO SEGNALE SCATENATE L’INFERNO… SPARTAAAAAAAAAA

io l’ho già comprata per il 6 della Spigen (vedi pagine prima) perchè mi piaceva il termine oleofobica…

ma mica so cosa vuol dire…

:D:D:D

Qualche messaggio fà , consigliavo le pellicole della OTAo , ma non ci avevo fatto caso che per il 6 , ancora non sono disponibili…sorry quindi!!!:wink:
Fatto stà , che son sicuro che le faranno a breve e vi consiglio di buttarci un occhio ogni tanto sul loro sito , magari è questione di giorni!!
Ve la consiglio perchè ultimamente ho sempre usato questo marchio ,(ne ho provate tantissime prima ) , ma la qualità che hanno queste , è davvero alta …
Ora sul mio 5S , ho la loro pellicola in vetro temperato , l’ultimo modello , chiamata “X-LAMBO” , spessa solo 0,2mm. ,in più oltre ad avere tutti i ritrovati in termini di trasparenza , anti-impronte . anti-muffa ecc. ecc. , ha una particolarità fondamentale , ossia i bordi arrotondati :wink:
Quindi una volta applicata , il suo spessore , seppur minimo , non lo si avverte più al tatto… perchè i bordi arrotondati anche intorno al tasto HOME ed il microfono ,danno un feedback piacevole!!!:cool:

Lampssss

Direi proprio di si…

Sapete consigliarmi una pellicola per il retro dal costo non elevato? Grazie

Ciao ragazzi io ho preso la orzly in vetro temperato per iphone 6… Sembra buona dalle descrizioni. Ho soltanto paura che sia difficile da rimuovere nel caso in cui dovesse servire. Non ho mai avuto esperienza con pellicole di vetro.

Ciao, stai tranquillo OTTIMO acquisto,io c’è l’ho per iPhone 5s , e mi ricordo che quando la montai, il primo colpo andò storto, quindi la staccai con l’apposito pezzetto che c’è nella scatola e poi la rimisi bene e fino ad oggi ha resistito alla grande, tantè che ne ho già acquistata una per iPhone 6 direttamente dal sito Orzly, ma ho visto che anche su Amazon le vendono.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Orzly e CaseBase a mio avviso sono le migliori !!

Io personalmente mi trovo bene con le Orzly, ma ho visto un mio collega con la CaseBase e sono buone anche quelle !!

La mia paura era soltanto quella che fossero difficili da rimuovere (ovviamente in caso di necessità).

posso permettermi di dire una cosa?
io sono un possessore di iphone 4 ed al 90 per cento passerò al 6 o 6 plus, devo ancora decidere…
una cosa che io ho sempre desiderato è che gli iphone potessero avere almeno nella parte dello schermo, un bordo, una cornice, leggermente rialzata come ad esempio c’è nel samsung galaxy s2 ( non so se c’è anche nel 3 nel 4 e nel 5)
in modo da poterci mettere una pellicola protettiva che non salti via tutte le volte che infili il telefono in tasca, senza dover usare un bumber o altre cover perchè sinceramente un iphone è molto più bello esteticamente e da usare senza troppe cover …

Qualcuno potrebbe linkarmi una pellicola retro per l iPhone 6 con costo contenuto?grazie non riesco a trovarne

Secondo me -visto il profilo curvo di iPhone6- nessuno le produrrà…
Però forse mi sbaglio…

Mirco iPhone 5s

Cerca bodyguardz full body, ma le faranno anche altri

ecco…appena detto

:smiley:

Interessante la novità della pellicola full body. Sono andato sul sito Orzly ma ancora non la producono, sapete se la produrranno ??

Nel frattempo la orzly fusion trasparente,secondo me, è quella che più si avvicina.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Interessante la novità della pellicola full body. Sono andato sul sito Orzly ma ancora non la producono, sapete se la produrranno ??

Nel frattempo la orzly fusion trasparente,secondo me, è quella che più si avvicina.

In realtà non è una novità, Zagg ad esempio le ha sempre fatte, nel caso specifico sono quelle che si applicano con l’utilizzo di acqua, non sono antistatiche ma adesive

Ho comprato circa una settimana fá il vetro temperato per iPhone 6 Plus della Orzly e anche se il Vetro secondo me é sempre meglio delle pellicole per vari motivi, come le bolle, maggiore protezione dello schermo e caratteristiche del Touch Screen invariate tanto che una volta installato quasi dimentichi di averlo, con Iphone 6 Plus ho notato una non perfetta aderenza con il display (circa 0,1 mm in meno dello schermo) ma credo che sia per la differenza dello schermo con il 5, che é piú arrotondato.

Resto cmq soddisfatto dell’acquisto, che secondo me é indispensabile, ma non é perfetto come lo era per il mio iPhone 5S.

Voto 8 per iPhone 6 Plus contro il 10 che avevo dato per iPhone 5

Qualsiasi pellicola rigida per iphone 6 o 6 plus non può coprire l’intero display proprio perché i bordi sono arrotondati, forse potrebbero farcela le pellicole adesive tipo le Zagg

Ma solo io ho comprato le classiche ScreenGuard della membrane su amazon?? 6 pellicole a meno di 4€ (spedizione inclusa)!
Le ho già fatte ad acquistare ad altri e sono ottime… 80 centesimi a pellicola, posso cambiarle anche una volta al mese :stuck_out_tongue: