Le migliori pellicole sul mercato per i modelli di IPhone 6

Io ho giá comprato la protezione in vetro temperato per iPhone 6 tramite il sito della Orzly e sono davvero soddisfatto,ottimo prezzo e ok anche la spedizione (ordinata 11/9 oggi é giá arrivata).:cool:

Naturalmente ancora non l’ho provata ma é arrivata tutta intera e cmq sono fiducioso in quanto per il mio iPhone 5S grigio non ho avuto nessun problema anzi é sopravissuto a un volo in scooter.
Un mio amico compra le CaseBase tramite Amazon .

Ora devo solo aspettare il “grande” giorno

:laugh:

Ma il vetro temperato all’incirca ogni quanto bisogna cambiarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Mai una volta installato !! il mio per iPhhone 5s non l’ho mai cambiato !!

ma perchè poi deve essere cambiato?

boh :smiley:

Si sente la differenza rispetto ad una pellicola standard in termini di spessore ? Questo aspetto mi frena un po’ per l’acquisto…

stiamo già per acquistare una padella…
al massimo sembrerà una padella con il DOPPIO fondo…

:lol::lol::lol:

:blink:

Onestamente non ho mai provato le pellicole normali.

Ma parliamo di uno spessore di 0,2 mm, praticamente impercettibile, te ne accordi solo con il tasto “Home” ma poi ci fai l’abitudine e anzi diventa piacevole la profonditá del tasto .

Cmq io sono convinto che sia perfetto per la protezione dello schermo, io ne sono rimasto totalmente soddisfatto.

photo (4).jpg

Pensavo che fosse come le pellicole che dopo un po’ si deteriorano…
:slight_smile:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

anche le pellicole , se di ottima qualità, non hanno vita breve, io sul mio 5s ho una Spigen ultra crystal dal 25 ottobre ed è come nuova

Ahahaha vero…

Quasi quasi mi state tentando. Anche se con pellicole standard (ora sul 5S ho una CellularLine) mi son trovato egregiamente. Tranne con quelle a specchio che son odiose !

Sapreste consigliarmi una pellicola full body per l’iphone di buona qualità?

Ma mi domandavo, questa volta Apple ha fatto un vetro con i bordi arrotondati… le pellicole come diamine saranno? :-/

Se compri un vetro temperato per il tuo modello non avrai problemi. Ho conosciuto questo sito [RIMOSSO] grazie al consiglio di un mio amico (conoscente diciamo) e ora praticamente compro solo materiale Orzly per il mio telefonino per la qualitá e per il prezzo. Sono Contento di suggerire quando (almeno per il momento) trovo un sito che mi fa un buon servizio.

Cmq anche Amazon con le CaseBase non é male.

Io credo che sia meglio spendere poco per proteggere lo schermo che spendere tanto (eccessivamente tanto) poi per la sostituzione.

ho dovuto rimuovere il link al sito, in quanto prettamente commerciale, e quindi contro il regolamento. basta il nome :wink:

Sono indeciso tra la Crystal CR della Spigen e la Orzly in vetro temperato per il 6 Plus. Cosa mi consigliate? Ho da sempre usato pellicole standard e quindi non mi dispiacerebbe “provarne” una in vetro temperato. Dalle recensioni mi dicono che il feedback tattile è ancora più accentuato. Dall’altra temo che lo spessore sia elevato, anche se solo 0,3 mm…

ma voi vi rendete conto cosa sono 0,3 mm.?

Infatti, ho appena comprato una Orzly per il 6 Plus. :grin:

Io l’ho presa oggi per il mio iPhone 5S sul sito della Orzly ed è tanta roba. Consigliato :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Ma quali sono le reali differenze tra una pellicola normale ed una in vetro?

Da quello che ho potuto leggere e se non dimentico qualche punto importante, le pellicole in vetro sono realmente resistenti agli urti, tagli, graffi, sporco, grasso, impronte. Molto importanti, infine, sono la sensazione al tatto e la nitidezza, è come non avere su una pellicola trasparente giacchè non va ad inficiare né la scorrevolezza del touch e nè la risoluzione del display. Unica pecca, lo spessore più voluminoso rispetto alle pellicole standard.

Difatti, dopo aver letto e guardato varie recensioni, sono indecisa tra la Spigen Screen Protector GLAS.tR NANO Slim e la Spigen Ultra Crystal, ancora non disponibili per iphone 6 ed iphone 6 plus.