Apple Care su eBay

devo prima aspettare che arrivi il 3Gs 16gb acquistato sull’apple store
l’8/09/09 previsione di consegna 18-21/09/09 :smiley:

ma per supporto telefonico e copertura sull’hardware cosa si intende?

comprata anch’io :smiley: , ho chiesto se poteva fare entro il 15/16 dato che mi scadeva la garanzia , ha risposto dicendo che ci volevano circa 72 ore ma in meno di 24 mi ha mandato la mail :smiley: appena attivata è andato tutto liscio :smiley:

Re: Apple Care su eBay

L’ho fatta pure io ed in meno di 24 ore l’ho attivata e la Apple mi ha spedito l’attestato di validità.
Potete stare tranquili ed attivarla anche voi…
Adesso sto pensando al MobileMe ma prima voglio capire meglio se ne vale la pena

tutto perfetto :slight_smile: garanzia estesa!

Ecco…solo a me ha fatto penare… meglio così adesso speriamo si muova a lasciare il feedback :wink:

beh ci ha messo meno di 72 ore perchè gli ho detto che mi scadeva oggi :smiley:

haha bravo , fatto bene :smiley:

anche a me deve ancora rilasciare il feed , speriamo bene ma credo che nn ci siano problemi :wink:

ma quindi cosa si intende per supporto telefonico e copertura sull’hardware?
nn le avevo gia queste cose senza apple care?

Il supporto telefonico ce l’hai per 90 giorni dopo l’acquisto , poi basta.
La copertura hardware ce l’hai per il primo anno , ma non credo che quella standard ad esempio copre anche la batteria , cosa che invece l’Apple care :wink:

Ciao ti devo contraddire, invece il primo anno la garanzia ufficiale Apple cambia anche la batteria me l’hanno appena cambiato con uno rigenerato.
Purtroppo ora è inizia “l’odissea”:crying::crying: del Iphone rigenerato, me ne hanno spedito uno con uno schermo che dire che fà caga… è dir poco:mad::mad: ti dico solo che il colore bianco ora lo vedo giallino :crying::crying:
Comunque lunedi arriva UPS per rispedirlo in Olanda spero che la fortuna mi assisti.

si ma cosa si intende per supporto telefonico?

Intende che i primi 90 giorni dall’acquisto dell tuo Iphone hai supporto gratuito telefonico, dopo i 90 giorni puoi sempre avere supporto telefonico ma a pagamento.

ma l’800 544 533 o come cavolo è nn è un numero gratuito???

beh direi di si… lo chiamano numero “verde”… quindi dovrebbe essere gratuito per forza… quando sono a pagamento non si chiamano cosi… e poi devono specificarlo…!! :wink:

Con Apple care infatti bisogna chiamare l’ 199120800

cioè?? cosa cambia in soldoni? scusate le domande da ritardato :slight_smile:

Niente anche questo è un numero verde solo che è abilitato ai possessori della Apple care.

vi ha lasciato il feed a voi???

no! domani gli scrivo sollecitando