Apple Care su eBay

Aggiornamento:
Ho contattato un utente ebay italiano che ha comprato da lui e ha detto che fa sempre così, prende piu’ ordini rispetto alle disponibilità di prodotti che ha.
Bisogna aspettare , oppure mettergli urgenza…io mi invento che mi sta scadendo e vediamo cosa succede.

digli pure che se non si sbriga gli chiedi i soldi…magari pensando agli €€ si dà una mossa

Gli ho mandato un’altra mail oggi, mi assicura che appena gli arrivano le apple care (pochi giorni) che ha ordinato ,mi manda subito il codice…vediamo.
Cmq se avete fretta e siete in scadenza di garanzia evitate questo utente , si risparmia ma fa penare !
Non metto in dubbio l’onestà e i feedback non sono di un truffatore pero’ non ci si comporta così , i miei soldi li ha avuti subito…e se fossi stato veramente in emergenza scadenza di garanzia che facevo?
Sarei tentato di fargli vedere il link qui del forum e dirgli vedi …tutti potenziali clienti persi !!!
Vi aggiornero’ :wink:

a me scade a novemebre…credo che domani farò l’ordine :smiley:

Tutto ok ragazzi , l’attivazione è arrivata stanotte con mille scuse del venditore e spiegandomi che ha avuto problemi personali e ritardi con le consegne da parte del venditore.
E’ affidabile fidatevi ora sono coperto fino al 2011 :wink:

Ciao sep75 ti ringrazio di aver postato la tua brutta esperienza con questo venditore,pensa lo avevo contattato pure io circa 1 settimana fà e mi aveva risposto che li aveva già i codici.
Io sono ormai 5 anni che compro e vendo su ebay con l’attivo 350 feedback tutti posititvi, io un comportamento come questo venditore non lo accetto e se fossi in te quando mi arriva il codice l lascio un bel feedback negativo con una dettagliata descrizione perchè lo hai dato, così avvisi i futuri acquirenti di questi ritardi di consegna del codice. Ma io dico ma se ti scade il primo anno di garanzia circa 6 giorni prima dell’acquisto che fai??? Preghi che il venditore si muova a tutti costi??? E se scade la tua garanzia di 1 anno prima dell’arrivo del codice??? Rimborsa lui i soldi che hai speso???
Roba da non credere.

Sono felice che sia andato tutto a buon fine,però rimango dalla idea che è un comportamento inaffidabile di un venditore.:cursing::cursing:

Hai ragione gtgibo , anch’io pur non avendo molti feedback ( tutti positivi) , non ho mai avuto problemi su ebay.
Ero tentato di lasciargli un feedback negativo o neutro , pero’ ha sempre risposto alle mails e mi ha sempre ribadito di avere impedimenti non dipendenti da lui… alla fine il prodotto me l’ha mandato via mail (come da prassi) l’ho attivato e funziona… mi sembrava giusto dargli fiducia con un fb positivo , un feedback negativo è sempre brutto sia da dare che da ricevere.
Se avete tempo e volete risparmiare ve lo consiglio , se siete di fretta perchè sotto scadenza comprate altrove :wink:

2011? :blink:
non dovrebbe allungartela fino a settembre 2010? di un anno quindi…

Il mio iphone l’ho preso a febbraio di quest’anno ( fa fede la data d’acquisto e attivazione del telefono, non quella d’attivazione dell’estensione) quindi è in garanzia Apple fino a Febbraio 2010 , con l’estensione arriva a Febbraio 2011 :wink:
Piu’ che altro l’ho fatta adesso perchè avendolo preso a New York la garanzia del negozio mi riesce difficile da utilizzare, poi per 30 euro (contro i 65 soliti) ne valeva la pena :D, e il telefono ho intenzione di tenermelo ancora per molto tempo.

ah,ok…non sò perchè ero convinto scadesse questo settembre XD
comunque mi sà che la prenderò pure io…magari il mese prossimo mi attivo, dato che scade a metà novembre

:slight_smile: no è di Febbraio , l’acquisto è coinciso con una vacanza negl’Usa in quel periodo.
Guarda Snoze su ebay ci sono molte offerte ,anche di italiani ma sn piu’ cari, se non hai fretta questo utente americano è attendibile , si prende solo i suoi tempi ma alla fine va tutto a buon fine, e poi a 30 euro è un affarone , l’unica cosa che non hai è la scatola in quanto invia codice e link di registrazione via mail , cmq è tutto regolare, garantisco al 100% avendone avuta la prova effettiva dopo aver attivato l’estensione.
Adesso stavo pensando se fare il mobile…boh sn indeciso … leggo bene i temini e poi vedo :slight_smile:

il mobile? o.O
comunque anche nella scatola dell’apple care non credo ci sia molto di utile oltre al codice

Intendevo MobileMe scusa mi sono espresso male :stuck_out_tongue:
Si da una parte è meglio , meno scatole in giro per casa :smiley:

Ciao una informazione,io che ho già l’account apple quindi se compro da sto venditore devo solo immettere il codice che lui spedisce???Giusto??
è vero che da quando ricevi l’email hai solo 3 giorni di tempo per riscattare la garanzia applecare?? Grazie.

Ciao , si lui ti manda la mail col tuo codice e il link diretto alla registrazione sul sito Apple.
Devi avere un account creato, che poi è lo stesso di iTunes, clicchi sul link metti user e password e ti collega alla schermata di registrazione.
Qui devi inserire il codice che ti manda lui e il numero di serie del tuo iphone, dai ok e aspetti che si completi l’operazione.
Poi ti arriverà una mail di conferma da stampare e conservare e inoltre puoi controllare l’avvenuta estensione di garanzia anche da qui:

Sui tempi mi pare che sia vero che hai qualche giorno a disposizione , ma non ne ho la certezza.
Cmq appena hai il codice fai l’operazione che dura 1 minuto , tanto fa sempre fede la data d’acquisto del telefono quindi non ha senso farlo in un secondo momento :wink:

L’ho appena comprata…
Ma dove me la mandando? sull’email con cui sono registrato a eBay?

Se hai pagato con paypal su quella mail se no su quella di ebay .

valuterò anche io in questi giorni l’acquisto:)

Fallo fallo i vantaggi sono tantissimi e poi cosa importante hai il supporto telefonico e copertura sull’ hardware compresa la batteria…direi che per 30 euro si puoi’ fare :wink: