acquistare iphone 6s ora: pro e contro

Non penso ci saranno ulteriori diminuzioni… Ma ovviamente nessuno ha la sfera magica

Salve anche a te comunque

Diminuirà quando il 7 entrerà in listino quasi sicuramente, come ogni anno.

Succede così solitamente? perchè sarebbe il mio primo smartphone Apple

Grazie mille :slight_smile:

Si succede che quando esce il nuovo, questo prende il prezzo del vecchio (più o meno, a volte aumenta un poco) e quello precedente cala di listino e rimane in produzione almeno un altro anno come modello base o in questo caso intermedio. Se non fosse così, a quest’ora l’iPhone nuovo costerebbe come un’utilitaria :wink:

anche io sono molto indeciso, lunedì sarò negli states fino al 7… Ho cercato un po online su siti di vendita usato, avrei trovato 6s 64gb a 480 dollari (430 euro circa) e 6splus sempre 64 gb a 500 dollari… non sono male come alternativa… io propendo per il 7 ma ho paura non abbia nessuna novità rispetto al 6s e cambino tutto con l iPhone del 2017… e la differenza economica in questo caso sullo stesso modello non sarebbe poca… voi che dite? cosa mi consigliate di fare?

Ciao, in primis di presentarti e ricordarti di salutare… Siamo un forum fatto di persone e per socializzare serve quel pizzico di cortesia in più.

iPhone 7 avrà per forza migliorie… Non credi? Che senso avrebbe vendere un terminale senza migliorie?
Inoltre, considerate, altre alle teorie complottistiche, che esiste già un terminale con le caratteristiche del 6S. È l’iPhone SE. 3 terminali identici? Non credo proprio…

ciao, si scusami per la mancanza di cortesia ho scritto al volo dal cell, ho dimenticato la giusta cortesia… scusa di nuovo.
Beh no sicuramente migliorie ne avrà… la mia domande era: se queste migliorie secondo voi possono valer la pena di spendere 400 euro in più circa? (perché comprandolo in america riuscirei a prendere il 6s più o meno a 450 euro)

Si usato, ma non ho capito perché rischiare di farsi fregare la, quando ci si riesce benissimo anche da noi probabilmente a prezzi simili dopo che esce il 7

“Il fascino indiscutibile degli Stati Uniti”? Chiedo scusa per la battuta, tanto in abbonamento si compra anche in Italia, e poi con finanziamento senza mai problemi. Poi lo devi arrivare là e dichiararlo in dogana… E l’assistenza? Hehehehe

non capisco tutta questa ilarità, chi ha mai parlato di finanziamento? per quanto riguarda truffe, non mi preoccupa la cosa so muovermi bene e so cosa controllare prima di acquistare. dogana nessuna tassa, é un telefono usato che viene acquistato ed usato, assistenza, é internazionale… la domanda era riferita al lato economico nient’altro

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

be se i prezzi si allineeranno allora conviene aspettare l’uscita del 7 e vedere se prendere il nuovo o il vecchio

Avevo capito che lo acquistavi nuovo… Sbaglio mio… Riguardo all’ "“ilarità”… Beh libertà di espressione nel rispetto reciproco. Assistenza sei sicuro che te lo facciano subito in Europa e Italia? Per questo chiedo consiglio agli admin che forse ne sanno meglio di me. Comunque come qualcuno sovente scrive… “Cordialità”.

acquistare iphone 6s ora: pro e contro

Dai daii settembre è alle porte … iPhone 7, pure! [emoji106][emoji14]

Salve, considerato che l’iphone 6s plus da 32 gb in uscita costa uguale all’iphone 7 taglio non plus, secondo voi conviene privilegiare la grandezza dello schermo o le novità del 7? Sono indeciso, a me il plus intriga molto, il 7 plus oltre ad essere di difficile reperibilità inizia a costare veramente troppo.

Io ho acquistato da qualche giorno un iphone 6s. Mai avuto iphone.
Io, che non sono uno che cambia telefono ogni anno, ho preferito prendere il 6s piuttosto che il 7 perchè alla fine ho “risparmiato” più di 150 euro, considerando che per me, il 7 non ha tutti questi miglioramenti rispetto al 6s.

Infatti hai fatto come me col 6 quando era uscito il 6s. Meglio il penultimo modello se non ti servono le ultime caratteristiche di grido, ma magari taglio di memoria più ampio.