acquistare iphone 6s ora: pro e contro

Gli aggiornamenti sono in primis relativi alla sicurezza,oltre A non essere obbligatori, poi continui a ripetere la stessa cosa, ma non hai risposto alla mia domanda. Quale dispositivo non ha avuto il supporto di tre anni ed è diventato inutilizzabile prima?

Volevo passare ad un sistema operativo totalmente diverso da quello che avevo prima e da due settimane sono possessore di un amatissimo iPhone 6S da 64GB. Anche io volevo aspettare a prendere il 7, però ci ho riflettuto molto e mi sono convinto che il 6S è lo smartphone più perfetto che Apple potesse fare, (sempre secondo me). Ha tutto.
Mentre il 7 molto probabilmente avrà sicuramente il design nuovo e magari qualche miglioramento al display, un processore leggermente più potente, qualche funziona nuova (che sicuramente poi avremo con iOS 10), la batteria più perfomante ed iOS 10 già installato.

Questo è quello che succederà secondo me. Poi io sono quel tipo di persona che non cambia smartphone ogni anno, quindi il 6S rimarrà con me fino a che non morirà, anche perché ha tutte le funzioni più moderne.

Hai fatto benissimo,considerando anche che il 7 dovrebbe rappresentare una leggera evoluzione del 6S :slight_smile:

acquistare iphone 6s ora: pro e contro

Io il mio 6/64 lo presi quando uscì il 6s, ribasso dei prezzi… Magari converrebbe aspettare il
7 e prendere il 6s/64…

Più o meno mancano mancheranno due mesi e mezzo all’uscita del 7 , quindi per gli indecisi consiglierei di aspettare , al limite si porteranno a casa un 6s a meno €
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, con mancanze di alcune opzioni dei modelli più datati , io non la chiamerei scelta commerciale, ma bensì strategia commerciale…

Grazie, infatti forse l’evoluzione/cambiamento dal 6S avverrà con l’uscita di iPhone 8.

Io ho acquistato il 6S ad un prezzo stracciato: 660 euro!
Non so’ se posso fare nomi, però acquistato su un noto sito SICURO e con garanzie varie.

A me farebbe molto piacere sapere dove lo hai acquistato.

Ti consiglio l’app di Trovaprezzi che probabilmente risponderá alla tua domanda :wink:

Io ho preso un iphone 6s 64 gb la settimana scorsa … strasoddisfatta

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualcuno di voi si ricorda più o meno quanto cala il prezzo del vecchio iphone all’uscita di quello nuovo??
Cioè, quanto costava iphone 5s all’uscita di iphone 6???

Se intendi listino Apple… secondo me da 30 a 80 euro… però vado a memoria…

Anche io sono interessato al 6S , ma a sto punto conviene aspettare meno di 1 mese all uscita del 7…ma soprattutto perché i prezzi dei 6S scenderanno inesorabilmente!

Se hai pazienza di aspettare febbraio… ne ho giusto uno da vendere !!! :w00t::smiley:

No è lontano…

Ti posso dire che io ho il 6 da due anni invece di passare al 7 passerò al 6S, anche solo per poter utilizzare le cover acquistate in questi due anni e per la mancanza del jack audio sul 7(di portarmi dietro altri aggeggi per far funzionare le mie Marshall proprio non mi va, aspetterò un altro anno prima di questo trauma)…e cosa molto più importante così mio marito non si accorge del cambio :lol:

Scherzi a parte se punti su 6s magari da 64gb come mi pare di aver letto secondo me fai la scelta migliore

La mia era solo una battuta… :smiley:
Non sò se quando sarò a Febbraio/marzo avrò voglia di passare al 7 o meno…

Ti posso dire, da ex possessore di 6 e 6 plus e di 6s e 6s plus che, al contrario di altri device come il 4s, la differenza NON è avvertibile in termini di prestazioni.

Diversamente… se veramente il 7 non avrà il tasto home meccanico, sarà un bel passo avanti perchè comunque è un particolare che spesso si rompe per “usura” essendo delicato e meccanico.

Capisco il tuo disappunto per gli auricolari, ma sembra che faranno dei normali auricolari a filo come quelli attuali con presa lightning, per cui anche qui, un connettore in meno e una rogna in meno.

Pareri ovvio personali…

Per gli auricolari il mio disappunto è solo perché io ho i miei personali che uso da anni e dovrei o ripiegare su quelli in dotazione(che non suonano come i miei) o su un adattatore…ripeto è solo un appunto non sarebbe comunque questione di vita i di morte…

Sul tasto home io sono pro tasto meccanico, tutto un altro feed e in due anni per ora nessun problema sul mio sei, però anche quello non sarebbe chissà quale ostacolo…

Comunque assolutamente rispetto il tuo parere [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì certo era chiarissimo… ed è chiaro anche che cominciare ad usare degli adattatori è sempre scomodo e poco estetico oltre al fatto che potrebbe perdere di qualità il suono (non ho idea se sulla lightning sarà disponibile lo stesso tipo di segnale che sul jack cuffie)

il tasto home io lo vivo dal punto di vista “malfunzionamenti”… resta il fatto che con l’ausilio del 3D touch e se è realizzato in bassorilievo rispetto al vetro… avresti comunque la possibilità di “sentirlo” anche senza guardare e farebbe comunque funzioni diverse a seconda del tocco. Se a tutto ciò aggiungi che non potrà più entrare polvere, acqua e non ci sarà più nulla di meccanico che si usura e si rompe… secondo me sarà un grande salto in avanti.

Secondo voi il 6s diminuirà ancora di più il prezzo nel mese di settembre? tipo ora quello da 16 GB viene sui 570-580 garanzia europa