accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

domanda: ma le varie pellicole come si comportano con l’acqua?

Non sono mai stato bravo a scuola ! :wink:

Sono molto dispiaciuto per quanto successo ! vedró di fare molta piú attenzione in futuro !

Partecipo a molti Forum, e in questo devo dire che sono sempre molto spaventato a postare qualsiasi cosa, menomale che con simpatia c’ é sempre qualcuno che ti guida nella strada corretta !
Cmq mi rimetteró a rileggere tutto il regolamento prima di porre una semplice domanda :wink:

beh…considerato che Apple Watch non è subacqueo…se la pellicola dovesse avere un problema dovuto all’acqua, probabilmente sarà l’ultimo dei tuoi problemi…in ogni caso la pellicola è un pezzo di plastica/vetro, non vedo come possa danneggiarsi con l’acqua

Gabrielle, non devi aver paura a postare. Siamo sempre tutti molto disponibili a dare indicazioni anche via pm sull’utilizzo del forum. Egitto noi ci teniamo molto al rispetto del regolamento non perché vogliamo fare gli autoritari o far paura, ma perché abbiamo a cuore il mantenere il forum chiaro, piacevole e leggibile per tutti. :wink:

compresivi… certo ma quello che non comprendo è la sequenza delle cose…

Errore > Richiamo > Soluzione
Sarebbe la sequenza corretta…

qui, invece abbiamo:
Errore > Richiamo > Polemica
In questo caso molto Easy, Soft… ma pur sempre polemica… la punzecchiata, la pugnalata deve sempre essere data… Eppure a me hanno sempre insegnato che, quando si sbaglia e si viene richiamati, si accetta, ci si scusa ed al massimo si fa comprendere d’aver inteso l’errore… eh invece…

infatti. se poi pensiamo che la maggior parte di queste sono ad applicazione ad acqua…

non è subacqueo ma è comunque resistente all’acqua, quindi lavandosi le mani, prendendo un’acquazzone ecc, succederà prima o poi, in tal caso mi domando se si stacchi, non che si possa danneggiare, mi pareva ovvia come domanda :wink:

Ho acquistato su Amazon le Skinomi Techskin, poi vi posterò recensioni a caldo con magari qualche foto!

io dopo una lunghissima ricerca, ho trovato il cinturino che fa al caso mio. Fatto a mano, costicchia 90€ (sempre meglio dei 170 di apple) in vera pelle, trovato su Etzy: IMG_4445-1.PNG

Fammi sapere come ti trovi e le tue impressioni a riguardo perché anche io sono interessato.

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Certamente Venom.

@pierduckattack : un po’ salato il prezzo. Hai visto i cinturini JTech per Apple Watch? Prezzo contenuto e (apparentemente) qualità accettabile.

Ragazzi usate uno stand per la ricarica? Ieri ho ordinato uno sport 42mm e tramite Amazon lo stand della Spigen che a quanto si legge in giro è il migliore al momento e secondo le recensioni è possibile metterlo in orizzontale in modo da supportare la nightmode di watchOS 2 :slight_smile:

Si li ho visti ma a parte il nero almeno per ora non me ne piace uno.
Riguardo allo stand invece, anche io sto cercando, ho visto quello della Spigen ma sinceramente mi sfugge come possa supportare il night stand mode e in quale posizione vada messo.
O almeno, l’unica posizione mi sembrerebbe fosse ostacolata dal cavo che poi si troverebbe a passare sotto la base, ma probabilmente non ho capito io.

Per la nightmode andrebbe messo in orizzontale (al momento in foto è in verticale) e dai commenti di Amazon ho appunto letto che si riesce ad inserire in orizzontale senza problemi (credo che il cinturino passi nel buco da dove esce il cavo) :slight_smile:
Appena mi arriva sia lo stand che il Watch faccio le prove!

nah le JTech hanno una pelle scadente, basta vedere com’è il fronte/retro del cinturino, che non è nemmeno trattato in modo uniforme su tutti i lati…

Come si utilizza lo stand spigen in nigthmode?
Parli di quello in alluminio?
Io ho quello ma per usarlo andrebbe messo capovolto perché altrimenti se devi schiacciare i tasti per lo snooze cade perché la calamita della ricarica è molto debole

Si parlo di quello in alluminio! Andrebbe messo appunto in orizzontale almeno per la visualizzazione corretta :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

se parli di quello in alluminio, non è certo nato per la modalità notte, che poi uno lo possa metterlo sdraiato può anche darsi, ma comunque non è stato pensato/progettato per quello, infatti esiste da prima che fosse presentata la modalità notte, dopo Spigen è corsa ai ripari creandone uno dedicato, che ancora io non trovo su Amazon, credo sia questione di pochi giorni.

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

Ragazzi, che voi sappiate o abbiate visto, presso MediaWorld son disponibili gli accessori ufficiali Apple ?

Parlo di cinturini originali.

Il mio “sogno” rimane quello in loop milanese, ma non so quanto possa star bene con il mio sport da 42mm Space Grey…

Però 169€ mi pare troppo.

Parlo proprio di quello in alluminio, ho letto che è possibile metterlo in orizzontale per farlo funzionare con watchOS senza problemi, però non saprei se effettivamente è vero!

Ho trovato queste foto su internet:
Cinturino chiuso:
Image1.jpg
Image2.jpg

Cinturino aperto:
Image3.jpg
Image4.jpg