accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole...)

ho modificato in “gommose”, in effetti non so bene come spiegarlo.

Non fanno attrito, il vetro ovviamente è ancora più liscio ma non preoccuparti, non si nota, sul watch poi ancora meno che sull’iPhone, perchè in fondo non avrete con il display la stessa iterazione che avete con quello dell’iPhone, e per le gesture da fare sul Watch, problemi non ce ne sono

Bene così allora, sono meno preoccupato ora. Grazie per tutte queste info!

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Io ho preso questo stand della Spigen in alluminio, sono molto soddisfatto lo consiglio a chiunque, vi allego le fotoIMG_0652.jpgIMG_0653.jpg

molto bello! Amazon?

Ciao a tutti finalmente mi é appena arrivato lo stand per il mio Watch :wink:

Sono molto contento sia del prezzo che dell’ormai noto servizio postale di Amazon !Poter appoggiare nello stesso tempo sia il telefono che l’orologio credo sia molto piú vantaggioso rispetto a quelli che avevo visto fino adesso e acquistato. Poi é in stile Apple quindi perfetto per la mia scrivania :D, anche se l’intenzione era di lasciarlo difianco al mio comodino :blink:

Lo consiglio sia per il prezzo che per come é fatto, davvero bello, marca Orzly, bella scatola, istruzioni chiare , Vi metto qualche foto … p.s qualitá delle foto é cosi cosi perché ho usato il tel della mia ragazza (Lg g3s ), cmq spero renderó l’idea
028.jpg
027.jpg
025.jpg
026.jpg
024.jpg

complimenti! molto bello!
Io invece sono in attesa di questo…
Foto 1
E’ una custodia che praticamente lo chiude a scrigno.

In piu’ attendo pellicole fullbody della Skinomi, anche se per ora ho preso solo quelle frontali. Eh, sono un maniaco lo so…

molto bello :wink:
ti volevo chiedere: le pellicole che hai applicato, a quanto ho capito, sono ad applicazione con soluzione liquida, giusto? Non hai paura che possa rovinare il display questa soluzione? Te lo chiedo perchè ai tempi che furono, avevo un s4 con applicazione pellicola ad “acqua”…e tempo 1 mese il display inizio’ a vibrare…sono solo paure infondate?

mai avuto problemi usando il liquido, anche perché poi viene rimosso

in che modo viene rimosso? Alla fine resta comunque umido sotto la pellicola, no? Almeno con le mie zagg era cosi.

Buongiorno,
acquistato da Amazon, montato ed effettuato richiesta di reso dopo 30" :

Cover Liquid Crystal Spigen. €. 12.99
Su AW Grigio Siderale, altera notevolmente dimensioni, aspetto, estetica e bellezza del dispositivo. Non è cosi bella aderente come fanno vedere in foto… anzi… è particolarmente molle.
Senza ombra di dubbio, la polvere si andrebbe ad infilare dai bordi in maniera copiosa.
Marchio ok, prodotto non idoneo (mio parere)

Pellicola Vetro temperato JETech. €. 7,99
Sempre su AW Grigio siderale… dimensioni a dir poco ridotte, non copre nemmeno tutta la parte “illuminata”, quindi piatta, del display… bordi non arrotondati, non dico taglienti ma molto fastidiosi.
Marchio non conosciuto, prodotto non idoneo (sempre mio parere)

Decisamente DELUSO.

Grazie dei tuoi preziosi feedback JD.

Per ora non ho comperato nessun accessorio per AW.

Io avevo messo comunque nella wishlist su Amazon due pellicole :

  1. Skinomi TechSkin;

  2. Stilgut pellicola protettiva.

viste su amazon…
se c’è da provare, la prima senza dubbio… la seconda è come il vetrino che ho reso io… certo, essendo pellicola, quindi più sottile, potrebbe notarsi meno

Come pellicola ho acquistato la Spigen Steinheil Flex. È difficile da applicare ma il risultato è ottimo e copre completamente il display. Poi sempre della spigen ho preso anche lo stand in alluminio, mi sembra molto ben costruito. Vedremo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi, domanda tecnica:
ho installato la Skinomi Techskin su Apple Watch, copre totalmente il display. Ho pensato di adattarla a tutto l’orologio, e ho coperto tutta la parte nera dietro, inclusi i 4 “cerchi”. In caso di ricarica corro qualche rischio? Ho visto che funziona tranquillamente col battito cardiaco, non vorrei pero’ fare danni. Attendo vostri consigli, grazie.

dubito dia problemi, a meno che non ti si scalda tantissimo il caricatore, ma in tal caso credo che la pellicola rovinata sarebbe l’ultimo dei tuoi pensieri :smiley:

beh è ovvio che penso al watch :smiley: pero’ osservando questa… http://ecx.images-amazon.com/images/I/61CM2u8HhUL._SX425_.jpg
ha i 4 buchi aperti. Cioè sinceramente non so cosa pensare.

Non penso dovresti incorrere in problemi.

Una domanda : cortesemente potresti pubblicare qualche foto con la Skinomi installata? Voglio vedere esteticamente il risultato [emoji4]

accessori per Apple watch (cinturini,stand,pellicole…)

il problema è che probabilmente la parte sotto, a contatto con il polso, con il caldo estivo, probabilmente comincerà a breve a staccarsi, questa almeno la mia previsione visto esperienze con pellicole simili(non su Apple Watch)…spero di sbagliarmi ovviamente :wink:

il mio timore erano le 4 palline che ci sono dietro: non è che mi si squaglia la pellicola e mi “brucia” il watch durante la carica?
@ luis: sarà fatto, comunque si vede molto bene, sembra non averla.

Ciao bellissima la cover :o
Dove si trova amazon ?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Nessuna mi sa consigliare una buona protezione per il Display, magari in vetro …

ah testata da almeno 2 settimane

Gabrielle
da settembre2014 ad oggi, dovresti aver imparato che i messaggi multipli e gli up sono VIETATI dal regolamento. Ti invito a rileggerlo attentamente e comprenderlo.