traffico dati continuo anche su ios 4.2

speravo che con il nuovo aggiornamento venisse risolto il noto bug del traffico dati continuo con relativo dispendio di energia… notate anche voi che questo bug non è stato risolto?

Io noto che da stanotte a ora la percentuale di c0onsumo della batteria è davvero minima… Cosa che non avevo prima. Speriamo.

ma il tuo iphone consuma dati a tua insaputa? ho il dubbio che ancora non abbiano risolto il bug al gamecenter =(

Mha ragazzi,

con quelo iOS avrebbero dovuto risolvere milioni di problemi, ho sentito rumors che parlava anche della fix per il sensore di prossimità ma… è come prima.
Hanno puntato molto alle migliorie sw e all’aggiunta di app secondo me proprio appunto per oscurare i problemi noti, e detto tra noi credo non li risoveranno mai in quanto dovrebbero sostituire tutti gli iPhone venduti.

O ci si coalizza bombardando Apple di mail, telefonate e insulti o ce li teniamo così

Mi sembra un’affermazione “forzata”:crying:

Più che “forzata” a me sembrava ovvio che lo facessero…

si ma non è possibile che continua a mangiarmi kb di traffico con push ecc tutto disattivato…sto game center ha portato solo problemi…e non sono capaci a risolverli…

Credo che l’unica soluzione che tu abbia sia quella di fare JB e rimuovere il Gamecenter chirugicamente :stuck_out_tongue:

Personalmente io mi tengo il Fw 4.1 con JB, con GameCenter rimosso ho batteria per 48 ore e traffico dati totalmente controllato da me, se hai salvato l’SHSH ritorna suoi passi.

Bhè. Se io fossi convinto d’avere un telefono di 700 cucuzze con MILIONI di problemi, o lo venderei o lo riporrei nelcassetto.

eh sul 4.1 jb l’avevo già eliminato sto game center…la prossima volta mi faccio furbo e non aggiorno…anche perchè non ho salvato l’ shsh…ma mi sembra assurdo che per far funzionare bene iphone 4 io debba eliminare game center…e chi non volesse fare il jb per toglierlo manualmente? apple non ci siamo.

A me la situazione si è notevolmente stabilizzata (con mia sorpresA!)… la batteria ora mi va alla grande! Il traffico dati è normale che ci sia perchè ho tutte le notifiche attive… quindi è normale ce l’abbia (ma non ho problemi… ho 3 giga al mese… e i dati scambiati sono veramente bassissimi)… il mio problema nel 4.1 è che a causa di questi dati la batteria non mi durava nulla… ora invec caricato ieri sera e ora sono all’80% circa!

Raga: 3 ore e 40 di utilizzo, 10 ore e qualcosina di standby, batteria al 35 % con tutto disattivato tranne ovviamente il traffico dati…secondo voi è normale?

Aggiungo traffico dati consumati da stamattina: 1 mb con TUTTO disattivato, tranne 3g e dati cellulare…

ci vuole così tanto per apple mettere una cavolo di opzione per tenere attivo o disattivo il gamce center? ci vuole così tanto???

Veramente…invece di aggiungere i tastini per mettere mi piace o no su youtube e altre str…te simili correggessero i bug invece di portarseli dietro per ogni ios… -.-"

Allora ragazzi la mia situazione è questa:
utilizzo 2 ore, 35 minuti
Standby 1 giorno, 1 ora

Attualmente la percentuale della batteria con queste condizioni è al 60%!
Insomma col 4.1 me li sognavo sti risultati!!!

ma sul tuo iphone c’è o no un traffico dati continuo?

Questo non te lo so dire… xke io ho tutte le notifiche attive e il push, quindi è normale nel mio caso ci sia traffico dati continuo…

qualche ora fa mi sono deciso ad aggiornare, dopo il trauma del passaggio al 4.1 (e relativo consumo abnorme di batteria, risolto poi…) avevo un po di paura. Insomma, l’ho aggiornato, trovo tutto molto più fluido e poi l’air print…che figata!! L’unica cosa è che appena aggiornato, ha ripreso il traffico dati senza utilizzarlo, senza farmi prendere dal panico ho attuato il metodo gauel e tutto si è sistemato!!!

a me il metodo gaudel non va… -.- ora provo a fare un ripristino da dfu… vediamo se risolvo qualcosa