iPhone 7 vs IPhone 7 plus

Le mie abitudini nell’utilizzo di uno smartphone mi hanno sempre portato a scegliere l’iPhone nella versioni più contenute, non essendoci neppure differenze hardware con il modello più grande (vedi iPhone 6s e 6s plus). Tuttavia, questo cambio nella fotocamera avvenuto con iPhoto 7 plus, oltre ad un (presunto) maggiore quantitativo di RAM, mi hanno messo dei dubbi nella scelta del mio prossimo iPhone. Pensate possano esserci differenze prestazionali?Voi quale preferite e per quale motivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io preferisco il plus … L’anno scorso è stato il mio primo iPhone un 6s normale ma venendo dalla serie note di Samsung 1,2,3,4 e da un nexus 6 ho trovato un difetto sostanziale nel piccolo la batteria! Il 6s mi faceva arrivare massimo a pomeriggio dopo 2 settimane reso per il 6s plus ed è ritornata la pace… Mi porta sempre a sera e in alcuni casi anche con un buon 30 percento di residuo

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

Le dimensioni sono quelle che mi spaventano, ma mi attira la fotocamera più che altro. Della batteria non me ne importa più di tanto…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, io ti consiglio il Plus…per quanto riguarda le dimensioni, dopo qualche giorno di uso non ci penserai più:cool: da quando uso il Plus gli altri mi sembrano troppo piccoli…farei pure fatica con la lettura dei messaggi:D

Il problema è solo avere sempre delle tasche abbastanza grandi da tenerlo [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra iPhone 6s e 6s plus, oltre alla batteria più grande nell’ultimo dispositivo, questo aveva anche la stabilizzazione ottica (invece di quella digitale del 6s), la modalità landscape anche nella home ed una tastiera con più funzioni presenti :slight_smile:
Io, da possessore di un 6s (a breve ex), non vedevo l’ora di passare ad un modello Plus sia per le differenze con i precedenti modelli, ed adesso ancora di più

Dite che i 3gb di RAM siano presenti solo sul plus?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

iPhone 7 vs IPhone 7 plus

Come michelinu. Lo scorso anno presi il 6s normale col dubbio sul plus, e ora ho proprio voglia di un dispositivo più grande. Come me mi sa molti altri, ho idea che venderanno molti più plus che non plus, stavolta.

Si, come gli altri, anche io ti consiglio di prendere il Plus. Le dimensioni inizialmente possono spaventare, ma avresti un grandissimo vantaggio in quanto a batteria e dimensione del display. Anche io passerò proprio per questi motivi dal 6s al 7 Plus. Possibilmente se avessi acquistato il 6s Plus, avrei aspettato un altro annetto prima di fiondarmi sull’ultimo iPhone

L’unica cosa che mi spinge verso il plus è la fotocamera (per il resto preferisco terminali più piccoli)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche la durata della batteria, non è cosa di poco conto!

Mi rivolgo a voi che avete gli iphone da anni!io ho sempre avuto dei top gamma samsung ma dopo la presentazione del 7 e del 7 plus mi sto convincendo che sarebbe ora di passare ad apple!la cosa che mi infastidisce di più del sistema apple però è il non poter scaricare i file direttamente sul pc!percio vorrei sapere se itunes è macchinoso come metodo per trasferire i file e vorrei anche capire quanto sia veloce il trasferimento!pensate o sapete se apple in futuro consentirà di scaricarli come android?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Buonasera anche a te, come primo messaggio un saluto e dei ringraziamenti anticipati, sarebbero stati graditi da tutti.

iOS subirà cambiamenti relase dopo relase, ma quel tipo di operazione dubito verrà implementata.

Di che tipo di file parli?

Ciao a tutti ragazzi e scusatemi ma per la fretta di scrivere ho dimenticato le buone maniere!cmq parlavo di qualsiasi tipo di file documenti foto e video soprattutto!più che altro mi chiedo quanto possa essere veloce il trasferimento se si usa itunes !non ho mai capito perchè apple non supporta il download diretto tramite cavetto come android!ok e un sistema chiuso forse lo farà per proteggere l’utente da eventuali virus etc… itunes da quello che mi ricordo del mio vecchissimo ipod è macchinoso perchè bisogna sincronizzare le cartelle!non so se poi con gli anni sia cambiato !che mi potreste dire a riguardo?grazie a tutti!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peró siamo fuori tema con il topic
Fai una ricerca e se non c’è un topic esistente che tratta l’argomento aprine uno nuovo

Attualmente 6s, in attesa di 7+128 , la nuova fotocamera e 1gb in più mi fanno preferire il plus. E poi si vede meglio :rolleyes:

iPhone 7 vs IPhone 7 plus

Venerdì vado allo store e mi metto in fila. Vedendoli in mano deciderò meglio. Ad ogni modo, nonostante si parli molto della doppia fotocamera del Plus, credo che quella del 4.7 non sia per niente da meno (vista l’aggiunta dello stabilizzatore ottico); spero solo che l’aspetto della doppia fotocamera non sia solo una trovata pubblicitaria.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, spero di non andare OT, il mio primo Plus fu il 6 che restituii dopo qualche giorno, non fu amore a prima vista, a quel tempo lo schermo più grande e la maggiore durata della batteria non mi convinsero a preferirlo al 6.
Ad oggi sono tornata nuovamente alla versione Plus, di cui consiglio la colorazione black per la questione bordi, le differenze tra 7 e 7 plus, a parer mio, non sono poi così sfumate, sono solo 3 giorni che sto testando il plus e mi sono resa subito conto di avere a che a fare con un prodotto pro, per giunta è la prima volta che non abbia rilevato difetti tipo fischio e schermo tendente al giallo (probabilmente è presto per cantare vittoria), con il 6, invece, bordi gialli ai lati dello schermo e con il 6s chip Samsung con problemi di surriscaldamento.
L’iPhone 7 plus è veloce, stabile, reattivo, la durata della batteria mi ha commossa (si nota l’ora in più, specialmente rispetto al 6s), orientato ad un utilizzo più professionale, avverto una minore necessità di rivolgermi all’iPad.
Difatti sto riflettendo di abbinare al Plus un MacBook e basta.

Al momento le mie considerazioni sono codeste, sono trascorsi unicamente tre giorni di test per cui nulla può essere dichiarato come definitivo, posso solamente affermare con certezza che non sono pentita dell’acquisto e, conseguentemente, della scelta fatta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io forse sarò un po’ controcorrente, ma ho un iPhone 6 e sono in attesa del 7, entrambi rigorosamente 4.7… il plus mi piace, mi interessa per la batteria e per le maggiori dimensioni dello schermo, ma per lo stile di vita che conduco lo troverei particolarmente scomodo… innanzitutto ci vorrebbero vestiti con tasche belle ampie per contenerlo, nelle mie mani piccole risulta troppo grande e, spostandomi continuamente con treni, autobus e in generale mezzi pubblici sarebbe troppo evidente e soggetto a furti da parte di persone poco raccomandabili (soprattutto nella zona in cui vivo…)
Ovviamente con un 7 standard questi rischi non si annullano del tutto ma calano di molto… non mi sentirei del tutto sicuro con un telefono cosi grande in giro per la città

Le dimensioni ideali per me sarebbero intermedie, con uno schermo magari da 5

Tutto il discorso, in ogni caso, è estremamente soggettivo e dipende da un’ampia serie di parametri ed esigenze

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Sul fattore “portabilità” ti dò ampiamente ragione, essendo una ragazza che non ama vestire large, posso sì sfruttare la comodità di poter andare in giro con una borsa, ma diversamente non saprei come fare, dalle tasche mi cadrebbe sicuramente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk