iPhone 7 vs IPhone 7 plus

Anche io non vesto largo, anzi… eppure spero che il Plus ci stia in tasca, altrimenti dovrò cercarmi un rimedio!
Quando uscì l’iPhone 6, c’era chi ti allargava le tasche in maniera tale da permetterti di poterci inserire la variante Plus senza problemi… Chissà asd

Ci sono molti ragazzi che hanno il Plus e che non millantano sì fatte problematiche! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho avuto diversi iPhone e quando uscì il 6 con la variante plus già il 6 rispetto al 5s pareva immenso. Quindi evitai il plus senza nemmeno pensarci.
Lo scorso anno mi venne qualche dubbio ma comunque presi il 6s normale.

Stavolta ho fatto il salto: 7 plus. Mi sono resa conto che ormai lo uso più del MacBook, ci faccio di tutto, dallo svago, allo shopping, al lavoro, inclusa la lettura di testi scientifici e corsi di formazione a distanza. Ci preparo anche e le slides dei congressi.
Oltre al discorso mail.

Insomma mi stava stretto… sono entusiasta delle dimensioni maggiori, è bellissimo!!!
Non ho avuto dubbi, sia per le mie maggiori esigenze di utilizzo sia per le differenze più marcate che il plus stavolta presenta rispetto al fratello minore.

Ah, la batteria è uno spettacolo!

Sono contento di aver preso il Plus sin da quando è uscito il 6, andando contro tutto e tutti.

In tasca mi sta benissimo, anche coi jeans. Nessun problema quindi per le dimensioni. Ti ci abitui subito ed è comodissimo per le mail, i messaggi, i video… tutto. Vedi tutto molto meglio!

Fiero possessore di 6 Plus, poi 6S Plus e ora prossimo possessore di 7 Plus! Tutto ciò che è più piccolo, lo trovo quasi datato :smiley:

Il plus x chi ama lo schermo grande😉

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alla fine ho optato per il 4.7. L’unica vera differenza tra i due, ovvero la dimensione dello schermo, almeno per ora, non fa per me. La batteria va bene anche quella del 7 e della fotocamera non mi interessa più di tanto, quella del 7 è già ottima direi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono della vecchia scuola di pensiero “il cellulare deve potersi usare bene con una mano sola”. :slight_smile:
Sono spesso in giro su autobus, treni e quant’altro, e ho optato per l’iPhone 7 da 4.7 pollici, che si addice di più al mio stile di vita.

Io il Plus lo porto a volte in tasca e spesso nel borsello:cool: