Zoom su Iphone 3g 8GB

Salve a tutti, sono un nuovo utente, innanzitutto vorrei presentarmi, e farvi i miei complimenti sia per il sito che per il forum, sono strutturati davvero bene.

Mi scuso se ho sbagliato “stanza”, ma ho cercato abbastanza, anche con il tasto cerca, prima di aprire…
comunque ho appena acquistato (su eBay) un iPhone 3G 8GB, vorrei chiedervi innanzitutto come mai non mi funziona lo zoom (con le dita), sia sulla fotocamera che su safari… e poi vorrei sapere come mai collegando il cavetto il pc non me lo rileva…avevo la versione 7 di iTunes, e adesso ho scaricato la versione 9, però il problema persiste.

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità
A presto

  1. Per le presentazioni esiste la giusta sezione :slight_smile:
  2. Per lo zoom prova a ripristinare le impostazioni dal telefono stesso, ma lo zoom no ti funziona in nessuna pagina internet? E in nessuna foto, in qnt lo zoom agisce sulle foto scattate e non sulla fotocamera;
  3. Per il mancato rilevamento hai provato a collegarlo in un’altra porta usb…e cmq deve essere sempre collegato nelle porte usb del pc e non in hub usb

Per quanto riguarda lo zoom ho notato che in alcuni siti funziona…ed in altri no…invece per il collegamento non mi funziona in nessuna porta!! Ho provato anche con il cavetto dell’ipod…niente da fare!! Che devo fare?

Lo zoom non funziona in tutti i siti quindi dei fare l’ingrandimento direttamente tu con le dita.
Per qnt riguarda il collegamento prova a fare un riavvio forzato del telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto HOME ed il tasto POWER