Zoom automatico delle foto da Facebook su Safari

ciao a tutti sono nuovo… arrivo subito al sodo… sperando possiate aiutarmi… ho in iphone 5 e navigando su facebook da safari quando apro una foto mi viene automaticamente zoommata e aperta di conseguenza male e non visibile intera… tagliandola meta! anche voi avete questo problema?! non so che fare…premetto che cn altri browser non ho problemi e neanche con l app di facebook.ma io voglio continuare a usare safari… non vorrei formattare tutto:(( p.s vi sto scrivendo da iphone con la modalita desktop e sto notando la tastiera lagga?!? e normale?!? grazie

Ciao,

Per favore dovresti modificare il titolo della discussione e fare un breve riassunto dettagliato : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inoltre ogni discussione ha una sua tematica ben precisa, tutto il resto ë considerato fuori tema e quindi non ammesso :wink: per il tuo ps quindi,fa una ricerca nel forum ed agganciati alle altre discussioni che trattano l’ argomento ') grazie

ciao! scusa ma cosa dovrei modificare che non ho ben capito? dando un occhio alle altre discussione aperte il titolo mi sembra molto approssimativo e semplice come il mio… io vorrei semplicemente sapere se il problema che ho io lo hanno anche altri utenti quindi bug safari ios7 oppure solo un caso singolo e quindi devo ripristinare forzatamente… grazie della conprensione

grave problema facebook foto ios7

Fuori alcuni titoli possono sembrare “approssimativi” ma se entri,sono stati tutti modificati :wink:

È il regolamento

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

puoi modificarlo gentilmente tu? io non saprei cosa scrivere… e sicuramente sbaglierei di nuovo!

grave problema facebook foto ios7

Per questa volta lo faccio io.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie… speriamo qualcuno noti il mio caso… e possa confermarmi sia un bug o comunque qualcosa di temporaneo…

Ciao, anche io da ieri sera ho lo stesso tuo problema ed è molto fastidioso. Da premettere che un oretta prima ios ha effettuato un aggiornamento! Puó essere questa la causa secondo me.

ho notato anche io… quindi la soluzione?! aspettare la 7.03? cmq e grave come cosa!