ziphone 3.0 processo bloccato

Ciao ragazzi,
ho comprato un iphone 16gb negli usa con firmware nativo 1.1.4
e durante le operazioni di sblocco con ziphone 3.0 da mac il processo si è bloccato, ho provato più volte a ripristinarlo in modalita dfu ma dopo il ripristino da itunes l’iphone rimaneva bloccato nella schermata con il cavetto da collegare ad itunes e la scritta slide to emergency bloccata e il “cell.” non vieniva visto da itunes. Ripristinandolo in modalità dfu da ziphone e sbloccandolo la procedura va avanti e il cell viene sbloccato ma purtroppo non funziona il touch screen, la sim non viene letta, e la scritta sblocca in italiano è bloccata.
Potete aiutarmi?
Grazie:wall:

ciao, benvenuto :slight_smile:
hai provato a fare una dfu manuale? cioè con la combinazione di tasti home e sleep?

si ho provato anche nel modo manuale home+sleep e poi collegarlo ad itunes, quando faccio in questo modo al riavvio rimane bloccato con la scritta slide to emergency e itunes non lo vede, poi se apro ziphone e clicco su unlock,jailbrake and activate ziphone scrive entering in recovery mode e li si blocca

prova a togliere itunes, a rimetterlo (ultima versione) e in seguito rifai la dfu manuale. se non va così mi sa che ti resta un bel mattone :frowning:

pownage tool?

MAT…
Se non riesci in nessun modo, rimetti l’iphone in modailtà normale, per intenderci non in DFU.
Da Link per il download di tutti i firmware per iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone , scarica il firmware come il tuo, 1.1.4 . Poi collega iphone, si apre Itunes aspetta venga riconosciuto.

Ora tieni premuto shift sulla tastiera e clicca su “Ripristina”.
Usa il firmware che hai appena scaricato e rispristina tutto. (ci mette meno di 10 minuti).

Poi ripeti le operazione per sblocco con ziphone.

Segui bene la guida (qui sotto).

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Dovresti risolvere tutto