Zero7 solo con carta di credito?

Un saluto a tutti,
vorrei stipulare un abbonamento con TRE, precisamente lo Zero7.
Ero ormai certo della cosa quando leggo questa postilla, scritta piccola in basso:
L’ abbonamento Zero7 Top è sottoscrivibile con Carta di Credito e/o RID. Con l’offerta Scegli 3 New il piano è sottoscrivibile solo con Carta di Credito
Considerando che prenderei anche l’Iphone 3GS, quindi sottoscriverei la Scegli 3 New, il piano è davvero sottoscrivibile solo con carta di credito?

Io vorrei fare il tutto online, se magari c’è qualcuno che lo ha già fatto e mi dice “va bene anche il RID”…

Speriamo bene, aspetto notizie.

Grazie Mille
:slight_smile:

Ma praticamente ti sei risposto da solo…
Io ho un piano Zero 7 fatto l’anno scorso con l’HTC Touch Diamond e ho il RID…però l’ho fatto presso un negozio 3

Ciao,
ci sono già varie discussioni aperte in merito, si può usare solo la carta di credito, online ti fa scegliere anche il rid però stando a chi ha provato dopo alcuni giorni si riceve una mail in cui dice che l’ordine non può essere evaso, quindi il responso finale è che si può sottoscrivere solo con carta di credito.

ok, immaginavo. nelle altre discussioni non viene espressamente detto che il RID non era accetto, c’è chi dice che lo accettano e chi no; forse l’unica alternativa è recarsi in un centro 3 e chiederlo ma la vedo dura.
purtroppo credo di dover fare a meno di H3G e prenderlo con Vodafone