Zero limits on, problemi con 100 MB di navigazione

ho letto l’articolo su facetime, rimango dubbioso, fai una prova, ad esclusione prima o poi dovresti trovare quale è il problema.

Dovresti provare cosi, ogni prova da 10 minuti:

Prima prova

disattivi il wifi e lasci solo il 3G attivo, chiudi tutte le app in background e vedi se ti consuma

Seconda prova

Attivi il wifi e disattivi la rete dati e vedi se ti consuma

Se ti consuma solo nella seconda prova è la rete 3G, altrimenti potrebbe
essere facetime…

sta a 337, dalle 16,41 che era a 311…

ora ho disattivato anche i dati cellulare oltre a facetime

roba più sconvolgente…ho fatto il refresh della pagina di vodafone dove ci sono i contatori e mi è saluto a 338 -_-

a me persistent wifi però sembra non funzionare -_- ho notato ora che mentre levo dallo standby da 3G mi passa in wifi

basta ci rinuncio -_- già 665

Già!
io domenica vado a farmelo cambiare, mi sono stancato.

alla fine a me non è cambiato nulla, ho dovuto disattivare i dati perché continuava a mangiarmi kb, mi han fatto anche resettare l’iphone -_- è un problema dell’iphone secondo te? anche il fatto che il wifi non resti attivo anche in standby ???

Ho il tuo stesso problema, guarda questo documento che ho realizzato con i test tra stanotte e stamattina…

http://dl.dropbox.com/u/2336972/Anomalie%20iphone%204.doc

La apple me lo cambia domenica a roma est. Poi lo vendo e mi faccio un 32 gb.

Comunque stasera provo un reset anche io, che settimana di produzione è il tuo?

settimana 33 , secondo te quanto ci mettono a sostituirmelo se telefono? perché io l’ho preso online come ben sai -_-

Il mio settimana 22.
Dai 5 ai 12 giorni.

Ho notato che da una settimana iphone ha effettuata trasmissioni dati da 500 k, tantissime…probabilmente sono quelle che fanno scendere la batteria, ma non riesco a capire da cosa dipende.