Ciao a tutti … Ho bisogno di un consiglio … La versione di youtube di default sul melafonino non mi è mai piaciuta visto che non c’é la possibilità di caricare i video su facebook (o almeno non me ne sono accorto) Ne ho scaricata una da app store e nonostante non sia possibile taggare i nomi degli amici almeno il video me lo fa caricare…o meglio… Me lo faceva caricare… Ora dopo un aggiornamento che io non ricordo di aver autorizzato mi è cambiata l’icona e di fatto l’app ora è identica a quella standard preinstallata su iPhone … Qualcuno ha saputo affrontare questo problemino? Per essere chiRi… A me interessa avere la possibilità di caricare i video su faccialibro ![]()
Grazie in anticipo :-))