Youtube in 3g

Volevo sapere se fa anche a voi che se aprite youtube mentre si è collegati in 3g carica molto più veloce rispetto al wifi ma anche con qualità molto più scarsa. Perchè succede? Si può modificare qualche impostazione?

non penso… deve dipendere dalla qualità dei dati inviati dal server… secondo me lo hanno fatto x non consumare troppo traffico dati, ke sarebbe sensato dato ke con 4 video fai fuori 100mb…

anche un altro utente aveva segnalato questa cosa se non sbaglio…

cmq nico penso non ci sia una soluzione, se dovessi guardarti in 3g i video a qualità alta ti faresti fuori un sacco di mb dati…

Ti riferisci a questo? http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/5987-youtube-wifi-vs-3g.html

infatti, ho notato anche io qst cosa gi’ da qlc tempo e credo che sia per una questione di non aggravare sul download dei mb

Beh ma la qualità è veramente scadente, quasi inguardabile. Potrebbero mettere la possibilità di scegiere, no?

infatti ma non credo sia tanto fattibile

Scusate ma non credo che sia dovuto ai troppi mb scaricati. Ho appena fatto una prova guardando un video con MXtube di 1 minuto ad alta qualità. Alla fine ho consumato 3,6 mb. Avendone a disposizione 500 a settimana hai voglia a consumarli. Cmq strana sta cosa, vorrà dire che guarderò i video con MXtube e non con Youtube

bhe scusa dipende anche come lo si usa su internet e cosa ci si fa..

ache io ho lo stesso problema…se qualcuno riuscisse a risolverlo mi faccia sapere perf…

il modo per risolvere è al post #5 di questo topic