YouTube - Errore di Riproduzione

Ciao A tutti,
da qualche giorno il mio Iphone da un problema nel caricamento video su YouTube. Tutto va liscio, ricerca, più visti…ecc…nel momento in cui clicco sul video per visualizzarlo, parte la solita schermata orizzontale ma un secondo dopo esce “errore di riproduzione”. Clicco su ok, il video non parte e torna sulla schermata YouTube della selezione video.
Vi prego di darmi una mano, sta cosa non ci voleva proprio !:confuso::confuso:
Grazie in anticipo a tutti.
:thumbsup:

Ciao
tommy

Firmware del telefono ??

ho lo stesso problema,su alcuni video mi da’ lo stesso errore…
iphone 16gb firmware 1.1.4 con installato solo bossprefs e swirly mms con mobile preview e finder…
video che sul pc vanno tranquillamente…

capita quando si usa l’EDGE… se si è connessi alla rete WiFi capita molto molto raramente :slight_smile:

Direi che ho risolto.
Il mio firm. 1.1.4.
Il problema era legato alla connessione wi-fi che “stranamente” escludeva il caricamento video. Questo suona con molti dubbi anche a me, tutto il resto era perfettamente collegato, la navigazione, la mail, il meteo, le mappe…YouTube caricava la ricerca, la cronologia, ecc… ma dava questo errore di riproduzione sui video.
Ho provato con la connessione wi-fi di casa e i video sono regolarmente caricati.
Non mi era mai capitato, solitamente le fonti wi-fi "senza password - libere"non danno alcun problema…voglio andare a fondo.

Ciao

:p:p

cosa davvero strana…tienici aggiornato!

è capitato anche a me una volta…poi ho riprovato ed è andato…mah