Youtube crasha con video di Facebook

Ciao a tutti, ho un’iphone 4 cn 4.2.1 nativo JB greenpoison, ho notato che quando sono su FB e provo a far partire un video l’applicazione di youtube crasha mentre se la apro al di fuori di FB funziona perfettamente:confused1::confused1:…qualcuno ne sà qualcosa a riguardo?

Grazie mille

anche a me succede questo io ho iphone4 con 4.1 JB

Idem iphone 4 4.2.1 jb

Mi associo…

ragazzi ma vi collegate con l’applicazione o tramite safari?

Io cn l’app…

guardate che è nella norma che con l’applicazione di facebook non riusciate a vedere i video su youtube.

con il 3gs che avevo prima anch’esso jb riuscivo a vederli benissimo e tutti gli amici che ho cn il 4 anche loro jb riescono a vederli…quindi nn è tanto nella norma :slight_smile:

Facebook e Youtube crasciano quando si tenta di vedere video pubblicati in flash su Facebook infatti sull’ Apple Store cè un applicazione apposta che si chiama VideoTime Facebook che consente di visualizzare anche quelli (la versione lite è gratuita )

kaktus ma come mai prima di fare il jb nn avevo bisogno di questa app per vedere qualsiasi video sull’app di FB ?

Probabilmente vedevi video non fatti in flash… che non si possano vedere tutti i video presenti su Facebook è pacifico altrimenti non avrebbero fatto un applicazione apposta (Videotime) per vederli. Può anche essere, comunque che con l’ ultimo aggiornamento, si sia creato qualche bug…L’ ultimo jb del fw 4.2 non penso che centri xchè anche a me Facebook crascia eppure ho ancora il 4.1 jb

Ti ringrazio per la risposta ma…sarà un caso…ma nn mi era mai successo prima…nemmeno cn il 3gs…boh…nn è poi cosi vitale!! :smiley:
Ciao e grazie ancora

ragazzi ho lo stesso problema,sia i video di FB (sempre visti tranquillamente dall’app nativa) che quelli da link esterno preso da safari,al click fanno partire l’app nativa di youtube che crasha…che procedura posso utilizzare senza dover ripristinare ?(cosa che mi annoia esageratamente)
iphone 4.1 jb l1merain,cmq ripeto è da un paio di settimane che non li vede.,prima sempre jbreakkato vedeva tutto

me lo fa anche a me cavolo…nessuno sa perchè???

Credo che non tutti hanno il nostro problema…

Ragazzi salve a Tutti anche io ho scapocciato x un pò di tempo al problema, proprio poco fa mi si è accesa la lampadina ed il problema è “Yourtube2” applicazione di Cydia che serve x scaricare i video da youtube disinstallatela e tutto tornerà normale :slight_smile: ciao ragazzi alla prox.

Grazie mille Jamp80!!
Ora funziona tutto alla perfezione!!