You&Me Parole e messaggi: Cosa strana!

Salve a tutti ragazzi!

Vi scrivo per sapere se a qlk di voi è successa la stessa cosa: improvvisamente la mia ragazza, con cui ho attiva la suddetta promozione, non riesce più a telefonarmi. Ricevo i suoi sms e lei i miei, io riesco a chiamarla senza problemi lei invece no…le risponde il disco della Vodafone dicendole che il mio numero è inesistente…
Ho provato a togliere la sim dall’iphone e metterla su un altro tel e ha funzionato di nuovo. Rimessa sull’iphone ieri sera funzionava, la mia ragazza riusciva a chiamarmi. Stamattina ci risiamo!

Esperienze simili? Soluzioni?

Grazie,
d.

Fai una ricerca sul forum, mi sembra sia gia successo a qualcuno. Purtroppo non ricordo i link.

Ciao!

Ho controllato nel forum, ci sono problemi simili ma non ho trovato il mio…perchè in quelle discussioni si fa riferimento a problemi di ricevere chiamate da chiunque mentre nel mio caso ho problemi solo con la mia ragazza che non riesce più a chiamarmi… il fatto che con lei abbia una promozione attiva mi puzza che il problema sia lato Vodafone…

Quindi andate di 190 e tanta pazienza!

infatti ho già contattato diverse volte il 190…sperando che riescano a risolvere perchè così è un tantino spiacevole…:cursing: