Yestooth alternativa a iBluetooth?

Leggendo i commenti su ispazio relativi all’articolo di iBlueNova sono venuto a conoscenza di questa alternativa: Yestooth

Andre Perozzi (yestooth) on Twitter

http://twitter.com/ARTFE123

A detta dell’autore sarà free, opensoruce, uscirà prima di iBlueNova e farà molto altro oltre all’app di medevil…

Qualcuno conosce l’autore? c’è da fidarsi?
I pareri che ho letto in giro riguardo questo progetto non sono dei migliori

mai sentito parlarne…

Potresti contattare gli autori, farti dare qualche info più specifica e fare un articolo con qualche screen per farla conoscere alla gente magari.

sempre che non sia fake e che siano in cerca di pubblicità

andrea perozzi alias yes, chi lo conosce sa che tipo è, troll di prima categoria. Per me fake

Salve. Mi fa piacere che mi consideriate troll di prima categoria.

Questo non vuol dire però che il programma sia per forza fake.

A detta dell’autore sarà free, opensoruce, uscirà prima di iBlueNova e farà molto altro oltre all’app di medevil…

non ho mai detto che sarà migliore di ibluenova, infatti è molto limitativo. Ho inviato una mail a segnala at iphoneitalia dot com con alcuni dettagli del programma. Domani potrò postare qualcosa in più.

Non sono l’unico che si dedica a questo progetto, Metion (@metion su twitter), mi sta dando una grandissima mano. Possiamo anche dire che l’idea iniziale è stata sua.

Yes se fai uscire YESTOOTH diventi il mio idolo… Sei un grande!

Io ho riportato tutto quello che ho letto riguardo la vostra app, se vuoi ti segnalo anche dove è stato detto che “farà molto altro” rispetto ad iBlueNova.

Comunque io sono curioso, più che per il bt in se che non lo uso, a vedere il codice dell’app.
Siete partiti dal vecchio sweetooth diventato open soruce? ibluetoothproject - Project Hosting on Google Code

sbaglio o su twitter dice che non esce piu?

Si e vero… Si trattava di fake…:frowning:

Hmmmmm.

su twitter c’è scritto che l’app sarebbe uscita domani (19/01) ma poi il progetto è stato comprato quindi non uscirà più.

fake

fantastico!! ecco come prendere in giro la gente!! potrei dire che sto facendo un nuovo sistema operativo per iphone e poi dico che me lo ha comprato la apple!! è geniale cosi divento famoso per un po!!..-.- ma per favore prendere per il sedere la gente non è cosi divertente!! yes penso che tu abbia perso credibilità :wink:

no, davvero, qualcuno ci aveva creduto?

Si è molto probabile che te lo compri la MAC!!!:D:D

ahaha errore stupi** corretto :stuck_out_tongue_winking_eye: