Salve. Mi fa piacere che mi consideriate troll di prima categoria.
Questo non vuol dire però che il programma sia per forza fake.
A detta dell’autore sarà free, opensoruce, uscirà prima di iBlueNova e farà molto altro oltre all’app di medevil…
non ho mai detto che sarà migliore di ibluenova, infatti è molto limitativo. Ho inviato una mail a segnala at iphoneitalia dot com con alcuni dettagli del programma. Domani potrò postare qualcosa in più.
Non sono l’unico che si dedica a questo progetto, Metion (@metion su twitter), mi sta dando una grandissima mano. Possiamo anche dire che l’idea iniziale è stata sua.
Io ho riportato tutto quello che ho letto riguardo la vostra app, se vuoi ti segnalo anche dove è stato detto che “farà molto altro” rispetto ad iBlueNova.
Comunque io sono curioso, più che per il bt in se che non lo uso, a vedere il codice dell’app.
Siete partiti dal vecchio sweetooth diventato open soruce? ibluetoothproject - Project Hosting on Google Code
fantastico!! ecco come prendere in giro la gente!! potrei dire che sto facendo un nuovo sistema operativo per iphone e poi dico che me lo ha comprato la apple!! è geniale cosi divento famoso per un po!!..-.- ma per favore prendere per il sedere la gente non è cosi divertente!! yes penso che tu abbia perso credibilità