Yessim

Vi allego copia dell’email mandatomi da yessim:
Unlock your IPhone 3G now with YESSIM!

We are happy to announce that YESSIM support now Iphone 3G! No update required! Simply set the card as boost mode!

Hard to beleive? Check out our web page Unlock-Iphone3G to check out our vids! Weare FIRST and we prove it!

Unlock in Style with YESSIM :slight_smile:

Best Regards,

Christophe
Website : YESSIM.com - Universal unlock sim - Unlock all existing mobile with one sim
All Chinese Stuff : High-Tech Geeks, MP4 Player, IPod accessories, Cars Models, Computer and digital stuff, all the latest Chinese stuff
All Unlocking Gears : Unlock Software, repair and flash tools, Spare parts, unlock cables…online Factory

Service Provided By: Internet Business Bureau
Click here to unsubscribe
Io ho preso una di queste yessim,per sbloccare il mio nokia 6280,brandizzato 3,ed effettivamente funziona,tanto che ho inserito una sim della vodafone.
Mi scuso fin d’ora se ho postato un link esterno.

ne abbiamo parlato proprio oggi sul sito

Secondo voi vale la pena comprare la yessim?
costa 49$
CIAO CIAO

49$ sono 31€…io credo che se funzioni si potrebbe provare… :smiley: io non sarò il primo però!

Perche’ c’e’ gia’ qualcuno che lo ha preso oppure perche’ non ti fidi??

CIAO CIAO

Per iPhone 3G non dovrebbe essere ancora uscita…e quando uscirà non sarò il primo perchè non voglio trovarmi un bel cellulare come fermacarte!

Speriamo che ci sia qualcuno nel forum che lo acquisti e lo provi cosi possiamo farci un’idea…

CIAO CIAO

Ciao perche’ dici non voglio trovarmi con un fermacarte?
Quarda che la yessim,non è altro che una sottilissima foglia di rame con un chip installato sopra da programmare in funzione della tua sim originale.
dopodiche inserisci la yessim+la sim ed il gioco è fatto.

Che probabilita’ ci sono che la yessim mi faccia diventare il mio iphone un sottobicchiere?? E se puo’ accadere per quale motivo cio’ puo’ accadere??

CIAO CIAO

:wink: Ti sei risposto da solo…se si programmasse male?
Si impiega poco a fare un bel cortocircuito su qualche pin…

Ciao capisco la tua paura,ma ti posso assicurare(come scritto nel mio post iniziale)che io ho programmato la yessim diverse volte per mettere diverse sim nel nokia 6280 band 3,e non mi è mai successo nulla,in quanto la programazzione della Yessim,avviene non tramite il cell,ma tramite un programmatore che la stessa yessim ti manda nella confezione.Da cio’ si evince,che il cell non viene mai toccato,dalla programmazione della yessim.

Se hai una yessim che ti avanza e un iphone locked potresti provare se funziona…

CIAO CIAO