ragazzi ho seguito la guida per installare xgps su iPhone e ci sono riuscito,ma poi quando vado per aprire il file java sul computer la mappa nn me la apre tutta praticamente me ne apre un po a quadri sparsi come mai secondo voi?
ragazzi allora nessuno che mi sa dare qualche consiglio?
detta cosi è difficile da comprendere. puoi fare uno screen?
stai usando la 3 versione del map manager? (questa xGPS - GPS for iPhone / iPod touch » Blog Archive » xGPS Maps Manager updated)
comunque a poco ne rilasceranno un grosso update
mi sa che ho risolto avro scaricato una versione precedente e nn questa che mi hai postato ora va bene grazie 1000
senti volevo chiederti mi posti il link del tutorial di xgps come si fanno a caricare e scaricare le mappe che nn lo trovo?
grazie tanto di nuovo
allora toolchain ho trovato il link ho fatto tutto e ho messo anche la mappa sull’iPhone pero mi chiedevo i percorsi nn li fa? ci vuole sempre la connessione?
e se si ce qualche altra app che fa anche i percorsi?
i percorsi li fa ma devi essere connesso quando calcoli l’itinerario.
una volta poi che lo hai scaricato la prima volta si salva nei preferiti e quindi non ti serve piu la connessione neanche per le volte successive.
non esistono altre app del genere
ok grazie tanto provero
il propblema e’ uno solo il navigatiore o come lo vogliamo chiamare e’ una c… e presa x i fondelli, fa semplicemente pena ci meritiamo di piu’.
Bèh io non la penso certo cosi:
intanto la tua frase la vedo come una mancaza di rispetto totale verso i programmatori che da oltre 9 mesi ci lavorano gratuitamente e con costanza.
In secondo luogo poi se non fosse per questo programma e del lavoro del team che lo segue oggi iphone edge e ipod touch non potrebbero affatto avere una localizzazione gps.
Certo è da migliorare e quello che vuoi, ma definirlo una presa per i fondelli e da far pena mi pare un’offesa gratuita e inutile
concordo pienamente con quello che hai detto, spero solo che giarrone intendesse google maps nativo dell’iPhone perchè se riferito a xgps non condivido affatto
un dubbio..ma in modalità offline non si può fare neanche la ricerca delle vie? non i percorsi..proprio le ricerche..ad es. “via giuseppe rossi”
raga xche se selezione tutta l’italia nn me la fa scaricare?problemi di dimensioni secondo voi?
perchè credo che non verrebbe meno di 6 gb
bho!
offline non puoi cercare neanche le strade.
ma… anche sto navigatore e limitatooo?
se vuoi te lo dico chi è limitatooo
ma scus se dite che non fa tutto cio… bisogna asp altro…