xGPS: come funziona? :E

Scusate le domande ma proprio non ci ho capito nulla.

A quanto ne ho capito qso programma permette di scaricare le mappe di una determinata zona per voi utilizzarle offline. (Fin qui è corretto? :P)

L’ho installato e ho provato a scaricare la zona di Milano, l’ha scaricata correttamente (almeno mi sembra, non è uscito nessun errore quindi penso sia andato tutto a buon fine) ma non capisco ora come fare a visualizzarla offline. Ho messo, ovviamente, il programma in modalità offline ma non mi fa vedere nulla.

Come funziona?

Fra 5 giorni parto per Londra e mi servirebbe sapere per che via sto camminando mi servirebbe proprio un aiuto ^^’ Grazie mille

trovi tutte le info sul sito, cmq xgps è il solo navigatore, mentre xgps manager è il programma per scaricare le mappe e visualizzarle poi offline

iniziamo con xGPS Manager, dite di scaricarlo da qso sito xGPS - GPS for iPhone / iPod touch ma io non lo trovo. potresti darmi il link diretto?

ecco qui

http://xgpsdev.xwaves.net/wp-content/uploads/xgpsmanager-2.jar

devi avere la java virtual machine per utilizzare il file jar…
ciao

è possibile che il map manager mi odi? :crying:

oggi per curiosità ho provato per l’ennesima volta a scaricare una mappa…niente…si blocca sempre sul 90% :cursing:

ho pure provato a scaricarla direttamente dall’iphone, ma l’ingrandimento è inaccettabile :frowning:

speriamo che la nuova versione sia migliore

Scrivo in questo post, ciao a tutti sono nuovo in questo forum, appena registrato.
Niente volevo sapere di una notizia che avevo letto su alcune pagine internet, che fine febbraio 2009 sarebbe uscito un programma di navigazione simile a tom tom, fino ad oggi e finito anche marzo ma non ho saputo più niente al riguardo.
Qualcuno di voi sà qualcosina in più di me???
Il programma si chiama Mcguide…

P.S.Iphone è favoloso manca solo il navigatore e poi è completo